Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RITORNANDO al sensore tc HRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sto per passare dall' IRC base all'HRC?
    Sto facendo una cazzata?
    A proposito, la staffa del sensore ? meglio comprare la sua o posso costruirla io e risparmiare 100??

Comment

• Font Size
      Originally posted by matteo1980 View Post
      Sto facendo una cazzata?
      A proposito, la staffa del sensore ? meglio comprare la sua o posso costruirla io e risparmiare 100??
      Come mai? Non sei contento del irc?

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        mi segno questo sara' un post storico per contenuti

1 al cbr non serve il tc hahahahahahah se non funzione ok ma sull amia aprc funziona anche a velocita' da amatore scarso se voglio
        quindi perche non servirebbe sulla honda????

2 tanti punti di lettura servono a poco la moto ufficiale di biaggi legge solo i buloni dell disco

3 cosa centra il forcellone col tc ??? ora me lo spieghi black se penso che giri in 59 rabbrividisco

hahahahahaha

il tc honda funziona basta andare dalle persone giuste a sapere quale sono
        per esempio basterebbe contattare qualche team che corre (su facebook) no???
        1 SUPERFLUO non vuol dire inutile

2 hai ragione sul numero dei punti,ma la moto di Biaggi ? un'aggeggio da mezzo milione di euro,solo il cerchio posteriore costa 15k,paragonarla a una moto normale ? una bestemmia.

3 le schermate per settare il TC hrc,sono piene di parametri,ne ho viste solo alcune e ti assicuro che non ? uno scherzo.Lavoro su macchine CNC e basta un punto o una virgola per non far funzionare niente.Il sistema si assomiglia come logica.

Se riesci ad avere i dati necessari per poter settare il TC,noi tutti te ne saremmo grati.

per BLACK... 59" SEI IL
        Ciao

Comment

• Font Size
          io ? da un po che cerco info !! ma ? difficile che ti passano le mappe (parlo solo di quelle da tc)

bisogna trovare uno buono che te la faccia al banco ma qua a bologna non saprei...

ci si puo avveturare da soli ma la vedo dura...

bisognerebbe cofronantare un po tutte le schermate dei ragazzi che le hanno e tirare le somme per vedere in che direzione andare.. da dove partire...ecc perch? le sue mappe le ha ma non so quanto siano valide...( un copia e incolla non serve)

Comment

• Font Size
            Sto facendo una cazzata?
            io una staffa in piu ce l'ho se vuoi....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mircofrancia View Post
              io una staffa in piu ce l'ho se vuoi....

Mi puoi inviare una mail con prezzo e una foto a
              matteopariani80@gmail.com?
              Io penso di portare la moto a mappare sul banco e tarare il traction control qui a milano. Posso farvi avere le mappe senza problemi...
              magari le confrontiamo con altri

Comment

• Font Size
                Originally posted by max750s View Post
                Come mai? Non sei contento del irc?
                A dir la verit? mi trovo bene con IRC, ma sono tentato di provare HRC..
                Se non altro elimino tutti i cablaggi e centralina del PSC.
                Cmq il traction IRC l'ho venduto ieri, quindi se qualcuno ha ruota fonica, sensore e staffa HRC...

Comment

• Font Size
                  Mi puoi inviare una mail con prezzo e una foto a
                  matteopariani80@gmail.com?
                  Io penso di portare la moto a mappare sul banco e tarare il traction control qui a milano. Posso farvi avere le mappe senza problemi...
                  magari le confrontiamo con altri
                  ok appena riesco ti mando tutto... a milano ?? vai da burani ?? lui ci sa fare con ste cose

Comment

• Font Size
                    In effetti pensavo proprio di andare da Burani...
                    L'ho gi? contattato settimana scorsa. Aspetto le tue foto e prezzi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BOMBARDONE View Post
                      1 SUPERFLUO non vuol dire inutile

2 hai ragione sul numero dei punti,ma la moto di Biaggi ? un'aggeggio da mezzo milione di euro,solo il cerchio posteriore costa 15k,paragonarla a una moto normale ? una bestemmia.

3 le schermate per settare il TC hrc,sono piene di parametri,ne ho viste solo alcune e ti assicuro che non ? uno scherzo.Lavoro su macchine CNC e basta un punto o una virgola per non far funzionare niente.Il sistema si assomiglia come logica.

Se riesci ad avere i dati necessari per poter settare il TC,noi tutti te ne saremmo grati.

per BLACK... 59" SEI IL
                      Ciao
                      mi to mettendo in contatto con un team honda vi faccio sapere quanto prima
                      pero e' piu' complesso di quanto credessi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        mi to mettendo in contatto con un team honda vi faccio sapere quanto prima
                        pero e' piu' complesso di quanto credessi

Esattamente cosa intendi?

Comment

X
                        Working...
                        X