Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RITORNANDO al sensore tc HRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RITORNANDO al sensore tc HRC

PUBBLICO subito un paio di foto di come ? posizionati nella mia moto ( ps. scusate la "fetenzia" ) :

LA DOMANDA CHE MI FACCIO E' QUESTA !!! : non mi funziona n'emerito ca@@o per come ? posizionato il sensore , o ( da come mi hanno detto altre persone ) per la pulsantiera sx che ho usato per cambiare mappa ?? ecco foto :

UN AIUTINO , GRAZIE !!!

• Font Size
    HO DIMENTICATO , non ho messo la piastra che ha mandato il peppo perch? a suo detto si poteva montare solamente con le forche pressurizzate ....cosa che io non ho !

Comment

• Font Size
      domanda da un milione di dollari

ma a qualcuno funziona?

cio? qualcuno ha provato a mettere i parametri in modo che debba tagliare anche quando non deve?

Comment

• Font Size
        se non setti bene il t.c. non senti una fava, io ho fatto fare tutto dal mio mecc. e dopo avermi compilato le mappe per il t.c. tutto e' andato bene... ma devi trovare qualcuno che abbia fatto tanta esperienza in pista con piloti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Roccia#70 View Post
          se non setti bene il t.c. non senti una fava, io ho fatto fare tutto dal mio mecc. e dopo avermi compilato le mappe per il t.c. tutto e' andato bene... ma devi trovare qualcuno che abbia fatto tanta esperienza in pista con piloti
          quoto ! non ? affatto facile e se tarato giusto non senti nulla, se invece invasivo semplicemente non spinge in uscita di curva

Comment

• Font Size
            La devi Buttare

Comment

• Font Size
              Originally posted by james19 View Post
              quoto ! non ? affatto facile e se tarato giusto non senti nulla, se invece invasivo semplicemente non spinge in uscita di curva
              Ok...per?...
              Da chi andare per far s? che st? accrocchio funzioni come si deve???

Comment

• Font Size
                Originally posted by BOMBARDONE View Post
                Ok...per?...
                Da chi andare per far s? che st? accrocchio funzioni come si deve???
                ti direi lourdes.....ma sarebbe un po troppo.....

io c'ho rinunciato in partenza ...

comuqneu il problema ? ke esistono tanti eletti a guru ma poi nelle gare pochissimi lo usano...preferendo sistemi diversi...un motivo ci sar? pure.....james dovrebbe essere riuscito a compicciar qualcosa..ma da li a dire ke funziona perfettamente ? lunga la strada IMHO...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  ti direi lourdes.....ma sarebbe un po troppo.....

io c'ho rinunciato in partenza ...

comuqneu il problema ? ke esistono tanti eletti a guru ma poi nelle gare pochissimi lo usano...preferendo sistemi diversi...un motivo ci sar? pure.....james dovrebbe essere riuscito a compicciar qualcosa..ma da li a dire ke funziona perfettamente ? lunga la strada IMHO...
                  Quello che s? io e che fino a potenze stock,la moto ? cos? sana di cilclista da rendere il TC superfluo,oltre ? consigliabile averlo.Poi ok,dipende dal gas dato,sicurezza e bla,bla,bla...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BOMBARDONE View Post
                    Quello che s? io e che fino a potenze stock,la moto ? cos? sana di cilclista da rendere il TC superfluo,oltre ? consigliabile averlo.Poi ok,dipende dal gas dato,sicurezza e bla,bla,bla...
                    si....e anche da un tc ben funzionante.....ad esempio...per quanto ne so io (poco) il tc hrc ? studiato per funzionare in abbinamento di forcellone hrc con relativo mono e leveraggio.......il che non lo rende perfettamente funzionante utilizzandolo con forcellone e leveraggio originale.....

magari son cavolate...ma ki ci lavora mi ha riportato questo....

Comment

• Font Size
                      Bella idea quelle specie di ruota fonica! Si riesce ad avere parecchi punti in pi? del solito!

Si trova anche x altre moto??

Comment

• Font Size
                        mi segno questo sara' un post storico per contenuti

1 al cbr non serve il tc hahahahahahah se non funzione ok ma sull amia aprc funziona anche a velocita' da amatore scarso se voglio
                        quindi perche non servirebbe sulla honda????

2 tanti punti di lettura servono a poco la moto ufficiale di biaggi legge solo i buloni dell disco

3 cosa centra il forcellone col tc ??? ora me lo spieghi black se penso che giri in 59 rabbrividisco

hahahahahaha

il tc honda funziona basta andare dalle persone giuste a sapere quale sono
                        per esempio basterebbe contattare qualche team che corre (su facebook) no???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by genesis View Post
                          mi segno questo sara' un post storico per contenuti

1 al cbr non serve il tc hahahahahahah se non funzione ok ma sull amia aprc funziona anche a velocita' da amatore scarso se voglio
                          quindi perche non servirebbe sulla honda????

2 tanti punti di lettura servono a poco la moto ufficiale di biaggi legge solo i buloni dell disco

3 cosa centra il forcellone col tc ??? ora me lo spieghi black se penso che giri in 59 rabbrividisco

hahahahahaha

il tc honda funziona basta andare dalle persone giuste a sapere quale sono
                          per esempio basterebbe contattare qualche team che corre (su facebook) no???
                          Come ho detto non son parole mie.... Poi se le vuoi rigirare su di me fai pure... Sul rabbrividire.... B? basta ke non ci/mi/lo pensi

Inviato dal culo rotto di luka79
                          Last edited by blackbass; 22-11-12, 17:51.

Comment

• Font Size
                            Come ho detto non son parole mie.... Poi se le vuoi rigirare su di me fai pure... Sul rabbrividire.... B? poco mi importa

P.s. Pieno di team ke corre con tc hrc ke divulga mappe

Comment

• Font Size
                              P.s. Pieno di team ke corre con tc hrc ke divulga mappe

ecco, genesis fai i nomi di questi team perch? mi faccio mandare le mappe. visto che devo montare i TC questo inverno. altrimenti vendo l'hrc e compro una EFI

Comment

X
                              Working...
                              X