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chi sa parli...

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    #1

    chi sa parli...

    Qualcuno di voi sa se esiste una modifica "artigianale" apportabile alle forche originali del cbr 1000 che aumenti la corsa di 18 mm ?
    Se qualcuno lo ha fatto racconti!!

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    #2
    togliendo il fondocorsa dovresti recuperare qualcosa

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      #3
      Originally posted by germa790 View Post
      togliendo il fondocorsa dovresti recuperare qualcosa

      no, io parlo proprio di modifica...
      nessuno sa nulla??

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        #4
        oddio....il finecorsa meccanico ? di circa 10mm sulla showa del cbr....se non levi gli anelli di teflon sulle aste al finecorsa meccanico non ci arriverai mai e cmq si parla si di 20mm di escursone "non dura" in +.

        la cartuccia ohlins,quella ? + "alta" rispetto la cartuccia originale...difatti a scheda sulle piastre originali sei + sfilato x avere la stessa altezza

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          #5
          se monti cartucce ohlins o matris la alzi si almeno 12-15mm a seconda del modello

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            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            oddio....il finecorsa meccanico ? di circa 10mm sulla showa del cbr....se non levi gli anelli di teflon sulle aste al finecorsa meccanico non ci arriverai mai e cmq si parla si di 20mm di escursone "non dura" in +.
            la cartuccia ohlins,quella ? + "alta" rispetto la cartuccia originale...difatti a scheda sulle piastre originali sei + sfilato x avere la stessa altezza

            parlando col mio meccanico, dato che tra un po monter? un kit forcelle, mi ha chiesto se voglio levare i tamponi fondocorsa,la moto la utilizzo sia in strada che in pista, che dite? c'? qualche pericolo di pacco usandola per strada?

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              #7
              anche se li togli il pacco ? cmq a 12 mm da fine stelo

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                #8
                Originally posted by benjofactory View Post
                anche se li togli il pacco ? cmq a 12 mm da fine stelo
                Quindi si guadagnerebbe un solo cm.? Conviene come lavoro o lascio cos??

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                  #9
                  poco pi?...io ho apprezzato l'alzamento della moto

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                  • Font Size
                    #10
                    non avendo + i tamponi di teflon,e adoperandola in strada,io ti dico che se dove giri te ci sono strade molto malmesse ? un morire sopratutto se sei uno che quando frena...frena ogni buca mentre sei pinzato ? un pacco

                    dove godi come un maiale dove la strada ? un biliardo (pista o solo alcuni valichi stradali) altrettanto bestemmi se becchi del molto tortuoso in strada

                    puoi sempre valutare di "assottiliare" i tamponi interni,ridurli,se la usi anche in strada...in molti che conosco han fatto cosi...se in pista ci vai col contagocce non ? quello che non ti fa andare forte quanto vorresti,mentre x strada vai via + liscio!

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                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      non avendo + i tamponi di teflon,e adoperandola in strada,io ti dico che se dove giri te ci sono strade molto malmesse ? un morire sopratutto se sei uno che quando frena...frena ogni buca mentre sei pinzato ? un pacco

                      dove godi come un maiale dove la strada ? un biliardo (pista o solo alcuni valichi stradali) altrettanto bestemmi se becchi del molto tortuoso in strada

                      puoi sempre valutare di "assottiliare" i tamponi interni,ridurli,se la usi anche in strada...in molti che conosco han fatto cosi...se in pista ci vai col contagocce non ? quello che non ti fa andare forte quanto vorresti,mentre x strada vai via + liscio!

                      prover? a perlarne con il meccanico sul fatto di assotigliare...come pistate
                      ne faccio 6/7 l'anno circa...volevo soltanto fare un buon lavoro, senza cambiare cartuccia, intanto che si apre tutto.. ma non mi va di spaccare per un buco di....

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