Ho appena acquistato le protezioni telaio e il copriforcellone in carbonio!!! Qual'e' il sistema migliore x il montaggio??? considerando anche prima o poi lo smontaggio??? grazie!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Protezioni carbonio
Collapse
X
-
-
Originally posted by nicomarco81 View PostMa dopo e' anche facile da rimuovere???
te lo dico per esperienzaLast edited by blackbass; 09-11-12, 08:40.
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View Postio ti direi di si.....poi vedi tu..... e magari fai passare un paio di fascette in modo ke alla peggio non lo perdi va ...io ho fatto cos?...
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostMi hanno detto anche questa perla... Nastro americano sotto e siliconare le protezioni sopra!!! Come ti sembra???
discorso diverso se vorrai togliere il tutto e ripulire il telaio da nastro e silicone....auguri ...ma tanto in teoria una volta messe ? bene non levarle pi?...
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostHo appena acquistato le protezioni telaio e il copriforcellone in carbonio!!! Qual'e' il sistema migliore x il montaggio??? considerando anche prima o poi lo smontaggio??? grazie!!!
io adesso ho optato per un buon nastro BIADESIVO, lo metti nei punti strategici e il gioco ? fatto.
io sono riuscito per il forcellone a mettere solo il nastro. i pezzi erano molto fatti bene, incastravano e con poco biadesivo sono fermi e immobili (poi la parte lato catena ? anche bloccata dalle viti della parte in gomma su cui scorre la catena stessa), la parte ato scarico ? gi? talemnte fissa dalla sua curvatura stessa e della scarico davanti che sono bastati 3/4 pezzetti di biadesivo ben messi
per i paratelai ho messo sempre il biadesivo e un paio di fascette in un paio di punti (davanti alle pedane e nell asola che poi rimane coperta dalle carene)
se prendi un buon biadesivo della 3M ad esempio hanno un carico di tenuta buono e sopportano anche il calore abbastanza.
esperienza mia eh !
Comment
-
Comment
-
X
Comment