Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho appena acquistato le protezioni telaio e il copriforcellone in carbonio!!! Qual'e' il sistema migliore x il montaggio??? considerando anche prima o poi lo smontaggio??? grazie!!!
no......soprattutto la pasta.....ma ? giusto sia cos?. Se fosse facile da rimuovere, significa ke sarebbe anche facile da staccare la protezione e quindi da perderla....
no......soprattutto la pasta.....ma ? giusto sia cos?. Se fosse facile da rimuovere, significa ke sarebbe anche facile da staccare la protezione e quindi da perderla....
Mi hanno detto anche questa perla... Nastro americano sotto e siliconare le protezioni sopra!!! Come ti sembra???
ma pu? anhe essere un idea....teoricamente dovrebbe essere una sicureza in pi?.....comuqnue i problemi maggiori si hanno sulle protezioni carter, dato anche il calore maggiore....sul telaio se son fissate been....e se ci metti 2 fascette tanto per star sicuro non succede sulla...
discorso diverso se vorrai togliere il tutto e ripulire il telaio da nastro e silicone....auguri ...ma tanto in teoria una volta messe ? bene non levarle pi?...
Ho appena acquistato le protezioni telaio e il copriforcellone in carbonio!!! Qual'e' il sistema migliore x il montaggio??? considerando anche prima o poi lo smontaggio??? grazie!!!
guarda io anni fa usavo il silicone, poi con l R6 diventai matto per toglierlo, e i prodotti specifici "rimuovi" silicone sono aggressivi e rischiano di macchiare i telai (sopratutto quelli neri!)
io adesso ho optato per un buon nastro BIADESIVO, lo metti nei punti strategici e il gioco ? fatto.
io sono riuscito per il forcellone a mettere solo il nastro. i pezzi erano molto fatti bene, incastravano e con poco biadesivo sono fermi e immobili (poi la parte lato catena ? anche bloccata dalle viti della parte in gomma su cui scorre la catena stessa), la parte ato scarico ? gi? talemnte fissa dalla sua curvatura stessa e della scarico davanti che sono bastati 3/4 pezzetti di biadesivo ben messi
per i paratelai ho messo sempre il biadesivo e un paio di fascette in un paio di punti (davanti alle pedane e nell asola che poi rimane coperta dalle carene)
se prendi un buon biadesivo della 3M ad esempio hanno un carico di tenuta buono e sopportano anche il calore abbastanza.
attenzione !! NON devi usare il silicone normale (acetico) perch? contiene solventi che rovinano la vernice del telaio, devi usare silicone neutro per specchi (ossimico)
attenzione !! NON devi usare il silicone normale (acetico) perch? contiene solventi che rovinano la vernice del telaio, devi usare silicone neutro per specchi (ossimico)
Comment