Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezioni carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Protezioni carbonio

Ho appena acquistato le protezioni telaio e il copriforcellone in carbonio!!! Qual'e' il sistema migliore x il montaggio??? considerando anche prima o poi lo smontaggio??? grazie!!!

• Font Size
    io ho messo la pasta rossa alte temperature ? perfetta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mircofrancia View Post
      io ho messo la pasta rossa alte temperature ? perfetta...
      Ma dopo e' anche facile da rimuovere???

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicomarco81 View Post
        Ma dopo e' anche facile da rimuovere???
        no......soprattutto la pasta.....ma ? giusto sia cos?. Se fosse facile da rimuovere, significa ke sarebbe anche facile da staccare la protezione e quindi da perderla....

te lo dico per esperienza
        Last edited by blackbass; 09-11-12, 08:40.

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          no......soprattutto la pasta.....ma ? giusto sia cos?. Se fosse facile da rimuovere, significa ke sarebbe anche facile da staccare la protezione e quindi da perderla....

te lo dico per esperienza
          Quindi??? Vado di silicone???

Comment

• Font Size
            Quindi??? Vado di silicone???
            io ti direi di si.....poi vedi tu..... e magari fai passare un paio di fascette in modo ke alla peggio non lo perdi va ...io ho fatto cos?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              io ti direi di si.....poi vedi tu..... e magari fai passare un paio di fascette in modo ke alla peggio non lo perdi va ...io ho fatto cos?...
              Mi hanno detto anche questa perla... Nastro americano sotto e siliconare le protezioni sopra!!! Come ti sembra???

Comment

• Font Size
                Mi hanno detto anche questa perla... Nastro americano sotto e siliconare le protezioni sopra!!! Come ti sembra???
                ma pu? anhe essere un idea....teoricamente dovrebbe essere una sicureza in pi?.....comuqnue i problemi maggiori si hanno sulle protezioni carter, dato anche il calore maggiore....sul telaio se son fissate been....e se ci metti 2 fascette tanto per star sicuro non succede sulla...

discorso diverso se vorrai togliere il tutto e ripulire il telaio da nastro e silicone....auguri ...ma tanto in teoria una volta messe ? bene non levarle pi?...

Comment

• Font Size
                  Ho appena acquistato le protezioni telaio e il copriforcellone in carbonio!!! Qual'e' il sistema migliore x il montaggio??? considerando anche prima o poi lo smontaggio??? grazie!!!
                  guarda io anni fa usavo il silicone, poi con l R6 diventai matto per toglierlo, e i prodotti specifici "rimuovi" silicone sono aggressivi e rischiano di macchiare i telai (sopratutto quelli neri!)

io adesso ho optato per un buon nastro BIADESIVO, lo metti nei punti strategici e il gioco ? fatto.

io sono riuscito per il forcellone a mettere solo il nastro. i pezzi erano molto fatti bene, incastravano e con poco biadesivo sono fermi e immobili (poi la parte lato catena ? anche bloccata dalle viti della parte in gomma su cui scorre la catena stessa), la parte ato scarico ? gi? talemnte fissa dalla sua curvatura stessa e della scarico davanti che sono bastati 3/4 pezzetti di biadesivo ben messi

per i paratelai ho messo sempre il biadesivo e un paio di fascette in un paio di punti (davanti alle pedane e nell asola che poi rimane coperta dalle carene)

se prendi un buon biadesivo della 3M ad esempio hanno un carico di tenuta buono e sopportano anche il calore abbastanza.

esperienza mia eh !

Comment

• Font Size
                    io parlavo dei carter...
                    nel telaio solo faschette
                    nel forcellone un po di pasta e faschette

Comment

• Font Size
                      attenzione !! NON devi usare il silicone normale (acetico) perch? contiene solventi che rovinano la vernice del telaio, devi usare silicone neutro per specchi (ossimico)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fastbike@libero.it View Post
                        attenzione !! NON devi usare il silicone normale (acetico) perch? contiene solventi che rovinano la vernice del telaio, devi usare silicone neutro per specchi (ossimico)
                        Perfetto!!! Grazie x la dritta!!!

Comment

X
                        Working...
                        X