Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 rr preventivo carene...che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cbr 1000 rr preventivo carene...che ne pensate?

che ne pensate per 340? per codone serbatoio e carene tutte in vtr in configurazione pista....mi sembra abbastanza buono x? volevo avere una conferma...

ps me le fanno su ordinazione..

• Font Size
    Se ti da anche il serbatoio il prezzo ? buono...

Comment

• Font Size
      si...senza il guscio serbatoio ? 280....

Comment

• Font Size
        a me pare un buon prezzo...ma bisogna vedere la qualita'...

Comment

• Font Size
          iva inclusa senza sorprese? OTTIMO

Comment

• Font Size
            me le vende chi le fa a me direttamente...quindi non me le fattura...

Comment

• Font Size
              la qualit? ? ottima!!!!

Comment

• Font Size
                Wow, magari se mi proponessi un acquisto.......

Comment

• Font Size
                  io ho ordinato quelle della bodybike versione stradale c? anche il parafango anteriore a 730?... sono gi? forate e hanno l'attacco faro annegato nella vetroresina sembrano le originali....cruciata stesso prezzo qualit? leggermente inferiore (mia opinione)..
                  anche se sono da pista a quel prezzo sono perplesso sulla qualit?....mahh!!
                  non fidarti troppo dei campioni che ti fanno vedere sono sempre pi? curati ma trova uno che le ha gi? acquistate e chiedi....

Comment

• Font Size
                    sono daccordo con magro

per la vtr vala la regola che pi? spessore non sempre equivale a pi? robustezza.
                    Al contrario ina carena sottile e robusta ? sicuramente di buona qualit?

Comment

• Font Size
                      Io ho comprato le Cruciata a Marzo 2004 (erano le uniche disponibili)... le ho pagate 790 euro scontatissime (versione stradale completa)... e posso dirti che sono pari all'originale... fori, predisposizione faro, fanale, ecc ecc...
                      Recentemente ho visto anche le BodyBike... ottime anche quelle!!!

Un consiglio, se non vuoi imparare a bestemmiare in turco... evita le carenne della... (te lo dico in privato)...

Comment

• Font Size
                        Reg? ho una azienda che f? carene in vtr economichedi buona qualit?,diciamo che a quel prezzo ci sto dentro scomodo ma per gli amici del forum posso farlo spedizioni escluse logicamente.......
                        Ricordatevi le racing sono pi? economiche delle stradali in linea di massima poi occhio a vedere se hanno il tessuto ed i rinforzi in carbonio,comunque non mi piace fare publicit? al mio prodotto sul mio forum dove sono moderatore posso solo dire questo visto che il mio prodotto ha un prezzo basso io agli amici del forum spedisco la merce senza fare pagare niente e se piacciono le pagano dopo con bonifico se non piacciono me li rimandano aspese loro indietro e pace.
                        Io 3 anni f? quando non avevo un azienda di carene ma ero come oggi possessore di un CBR 600 ed di una R1 HO SEMPRE DETTO MEGLIO PAGARE POCO le carene SERVONO SOLO A NON ROVINARE QUELLE ORIGINALI...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by magro59
                          io ho ordinato quelle della bodybike versione stradale c? anche il parafango anteriore a 730?... sono gi? forate e hanno l'attacco faro annegato nella vetroresina sembrano le originali....cruciata stesso prezzo qualit? leggermente inferiore (mia opinione)..
                          anche se sono da pista a quel prezzo sono perplesso sulla qualit?....mahh!!
                          non fidarti troppo dei campioni che ti fanno vedere sono sempre pi? curati ma trova uno che le ha gi? acquistate e chiedi....
                          indaga sempre: onde ritrovarti con carene dai buchi impossibili

Comment

• Font Size
                            io per la mia ho speso 800 euro (cruciata) e le ho messe su come le originali... pure i fori erano perfetti.. ma dopo 2 giorni che le avevo ordinate mi sno iscritto su questo forum e mannaggia a me che le avevo gi? prese... altrimenti le prendevo da another; non lo conosco ne mai comprato niente ma ho visto delle sue carene e la gente ne ? rimasta soddisfatta al 100% sempre...
                            magari avessi speso di meno...

Comment

• Font Size
                              le carene sono realmente perfette...con rinforzi in cabonio negli atacchi e via dicendo...il prezzo ? cos? basso xk? non c'? spedizione(le vado a ritirare in macchina)e non mi fa la fattura e sopratutto ? un mio amico che le fa...in caso di problemi o di cose uscite male me le rifarebbe(ma l'ho visto lavorare e non escono male..)

Comment

X
                              Working...
                              X