Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 rr preventivo carene...che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armadillosiberiano
    le carene sono realmente perfette...con rinforzi in cabonio negli atacchi e via dicendo...il prezzo ? cos? basso xk? non c'? spedizione(le vado a ritirare in macchina)e non mi fa la fattura e sopratutto ? un mio amico che le fa...in caso di problemi o di cose uscite male me le rifarebbe(ma l'ho visto lavorare e non escono male..)
    se la metti cosi' nn ci rimane che dirti A U GU RI ( e magari facci vedee i risultati )

Comment

• Font Size
      il mio era solo un consiglio .....
      una precauzione da prendere durante un acquisto del genere ...
      non mi permetterei mai di mettere in dubbio il prodotto di uno o dell'altro....
      se spendi poco e sono belle ..che vuoi di pi? !!!!
      se vai solo in pista anche se non sono perfettissime va sempre bene ma se si usa anche per strada .....che facciamo spendiamo 13000? nelle moto e poi risparmiamo 100? sulle carene .... ...io no!!

Comment

• Font Size
        Re: cbr 1000 rr preventivo carene...che ne pensate?

...in configurazione pista....ps me le fanno su ordinazione..
        Vai a Mores? Com'??

Comment

• Font Size
          la qualit? ? ottima!!!!
          Direi un ottimo prezzo,scusa ma non ? che si potrebbe avere l'indirizzo in quanto un amico sta cercando una carena completa pista per un 600rr..... Fammi sapere per cortesia....grazie

Comment

• Font Size
            se vuoi te le prcuro facendo da tramite...mi scazzerebbe dare altre info cos? publicamente dopo aver detto che non me le fattura...

cmq il cbr1000 non ? il mio...st? facendo da tramite per una amico

cmq si giro a mores(ce anche il resoconto della mia ultima folle pistata di sabato su forum foto)la pista non ? malaccio..i costi abbastanza contenuti e in linea di massima si gira sempre(il clima ? quasi sempre favorevole...)x? la gestione autodromo ultimamente lascia un po' a desiderare...

Comment

X
            Working...
            X