Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
honda non ha portato a casa il mondiale piloti...solo i costruttori ......ma i 2 piloti han vinto 11 gare su 17 le yamaha (con solo lollo) 6 gare.
credo che solo un talebano non ammetta che ANCHE quest anno la moto + veloce sia stata la honda HRC + veloce non vuole dire automaticamente essere la migliore come l'anno scorso
lollo vittoria "furba" su una moto non sempre la + veloce ma cmq una moto DA mondiale (i risultati delle satellite yamaha lo dimostrano).
bravissimo lollo..meritato, talento e testa quando non ha vinto ed ? arrivato ha fatto secondo dove non arrivava facile con la moto ci ha messo del suo!
peccato casey......manico e la sfiga di essersi fatto male
solito pedrosa.......ci ha creduto solo dopo che stoner era out
Se continuano cos? le gare nn le guada pi? nessuno mi sono alzato ? volato perdo sono andato a letto mi sono rialzato a gara finita ed era finita come iniziata che due maroni
E quindi fare la moto migliore non servir? pi? a nulla
Comment