Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi date un vostro parere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SPINORR View Post
    enri..perche sarebbe un serbatoio adattato?? spiega?
    avevo anche io quel serbatoio...e non e adattato fidati.e fatto cosi..
    sotto le alette ce quello spessore per il semplice motivo che graffiano il telaio..anche io avevo messo degli spessori pe ovviare al problema..qui il tipo ha fatto la stessa cosa solo che ha messo degli spessori modi materasso ..
    Spino tu che l'hai avuta questa moto che ne dici? Vale il prezzo che chiede? e soprattutto pu? darmi noie con il montaggio della vasca coi collettori originali?

Comment

• Font Size
      Originally posted by cbrschizzo View Post
      Spino tu che l'hai avuta questa moto che ne dici? Vale il prezzo che chiede? e soprattutto pu? darmi noie con il montaggio della vasca coi collettori originali?
      a dire il vero io c'e l'ho tuttora sta moto!!
      anzi la mia e una 2005 con carena anteriore della 2006/07
      comunque secondo me li vale 500 euro visto che e montata..perche non dobbiamo scordarci che la cbr ha anche il serba in vtr a diffrenza di altre moto.
      se pensi che le carene grezze in vtr complete siamo su 400-500 comprate nuove ovviamente di buona qualita...queste sono anche verniciate quindi il prezzo ci sta tutto...per il montaggio vai tranquillo non avrai nessun problema..
      Last edited by SPINORR; 28-10-12, 16:33.

Comment

• Font Size
        a dire il vero io c'e l'ho tuttora sta moto!!
        anzi la mia e una 2005 con carena anteriore della 2006/07
        comunque secondo me li vale 500 euro visto che e montata..perche non dobbiamo scordarci che la cbr ha anche il serba in vtr a diffrenza di altre moto.
        se pensi che le carene grezze in vtr complete siamo su 400-500 comprate nuove ovviamente di buona qualita...queste sono anche verniciate quindi il prezzo ci sta tutto...per il montaggio vai tranquillo non avrai nessun problema..
        Grazie SPINO!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by cbrschizzo View Post
          Grazie SPINO!!!!
          di nulla!!!
          se hai problemi sul montaggio io son qui!!
          Last edited by SPINORR; 28-10-12, 17:28.

Comment

• Font Size
            di nulla!!!
            se hai problemi sul montaggio io son qui!!

Grazie Spino.....spero di non averne....la carena la prendo anche perch? ho visto i prezzi in giro di una carena nuova di buona qualit? e tranquillo vai sui 500 euro.....io non ho grosse pretese.....con il tizio sono riuscito anche a scontare il prezzo......

Onestamente a dirtela tutta mi piaceva molto una carena in carbonio, ma per quanto l'avrei pagata, sarei sceso in pista solo con la paura di rovinarla.

Spero di non avere problemi nel montaggio sia della vasca sia del codone che ? diverso dal tuo in quanto questo ? tutto un pezzo.....

Cmq Spino grazie mille!!!

Se ho problemi ti contatto....magari meglio se mi mandi il cell in pvt....

Ancora grazie

Comment

• Font Size
              mi cospargo la testa di cenere

sicch?...questa 06 l'ho provata anche 2 volte mi ero scordato com ?ra la carena in vtr

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                mi cospargo la testa di cenere

sicch?...questa 06 l'ho provata anche 2 volte mi ero scordato com ?ra la carena in vtr

Non serve Bosco..................capita a tutti di sbagliare!!!No problema!!!!

Comment

X
                Working...
                X