Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi Braking Wave .. che pinze ..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dischi Braking Wave .. che pinze ..?

Allora ho acquistato i Braking Wave STX47D... (CBR 1000rr ).. e ho gia' preso anche le pinze .. ( in posteriore sempre i Wave H022RID )

Domanda le pinze le ho gia' prese ma se aveste dovuto consigliarmi quali prendere .. che mi avreste consigliato ?(vediamo se ho scelto giusto .. anche se non mi pareva di avere molte alternative cmq ... considerate un budget non propio da miliardario )

Per i dischi che mi avreste consigliato invece ...?Tenete presente che li ho trovati ad un prezzo particolarmente allettante ..

E le pastiglie optavo per le Braking CM 66r .... me le ha consigliate quello che mi ha venduto i dischi ... boh mai usate .... (?) consigli ?

ciao

• Font Size
    le radiali Nissin sono al top o almeno a livello di brembo monoblocco a mio parere ...ma dubito che le hai trovate

per quello che riguarda le pastiglie visto che ho i wawe anch'io ... le cm66 le uso solo in pista mentre in strada preferisco le cm55 o le originali addirittura per evitare spiacevoli bloccaggi

allora che hai preso come pinze ?

Comment

• Font Size
      ma che pinze hai messo????

foto,foto!!!!!

Comment

• Font Size
        Per la pastiglie .. in effetti mi hanno detto la stessa cosa Cm 66 per pista e strada cm 55 .. (poi ti spiego il motivo dei miei dubbi )

Ok come ti vanno .. provati in pista ..?Che pinze hai tu ?Giudizio rispetto a quelli di serie ..?(Nissin ?)

Per le pinze .... voi che avreste preso ..?E per i dischi che avreste fatto ..?Budget inferiore ai 1500 euro .. dischi nuovi .. pinze usate pochissimo .... ( pinze ant + post .. stesso dischi + piastre ricav. dal pieno adatt. )

Le foto non le ho ancora ovviamente .. visto che non ho ancora montato nulla ... se volete poi mi metto un link .. o meglio vi faccio qualche foto in scatola .... o meglio ancora aspettate ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele74
          Per la pastiglie .. in effetti mi hanno detto la stessa cosa Cm 66 per pista e strada cm 55 .. (poi ti spiego il motivo dei miei dubbi )

Ok come ti vanno .. provati in pista ..?Che pinze hai tu ?Giudizio rispetto a quelli di serie ..?(Nissin ?)

Per le pinze .... voi che avreste preso ..?E per i dischi che avreste fatto ..?Budget inferiore ai 1500 euro .. dischi nuovi .. pinze usate pochissimo .... ( pinze ant + post .. stesso dischi + piastre ricav. dal pieno adatt. )

Le foto non le ho ancora ovviamente .. visto che non ho ancora montato nulla ... se volete poi mi metto un link .. o meglio vi faccio qualche foto in scatola .... o meglio ancora aspettate ...
          vabbe'...quando sei pronto metti foto che sono curioso...

Comment

• Font Size
            Altrimenti come suggerivi mi buttavo sul kit freni HRC .. direi se ricordo bene solo per il materiale che ho comprato io sui 4000 euro ( forse anche di piu' non ricordo ) ... direi un pochetto al di la' delle mie possiblita' .... vabbe' ... rimango coi piedi per terra ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by orso375
              le radiali Nissin sono al top o almeno a livello di brembo monoblocco a mio parere ...ma dubito che le hai trovate

per quello che riguarda le pastiglie visto che ho i wawe anch'io ... le cm66 le uso solo in pista mentre in strada preferisco le cm55 o le originali addirittura per evitare spiacevoli bloccaggi

allora che hai preso come pinze ?
              Queste per caso ...

Comment

X
              Working...
              X