bombardiamo il gibierreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pazza l'ideea motore bmw s 1000 rr su telaio cbr 1000
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Ale,fammi sapere se devi fare qualche pezzo dal pieno,sono programmatore CNC,ti d? volentieri una mano.
Comment
-
se posso essere utile in trapianti
per? trapiantare un bmw su un telaio honda ...cio? da un cassonetto a un altro nn vedo qst grande utilit?...ma vabb? i gusti son gusti
come dice giustamente culonegro : preparare il motore honda costa meno e rende sicuro...ma se ci si vuole divertire a fare i piccoli meccanici va bene anche qst lavoroLast edited by arabykola; 26-10-12, 20:10.
Comment
-
A mio avviso e' una follia ed il risultato ottenuto sarebbe una ciofega.
Nelle moto sportive attuali telaio e motore sono progettati all'unisono ed andare ad inserire in un telaio un motore non "suo" difficilmente permettera' di mantenere le caratteristiche di partenza del telaio.
Con roba di 15/20 anni fa si poteva pure fare, ma ora non e' il caso.
Ciao
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostA mio avviso e' una follia ed il risultato ottenuto sarebbe una ciofega.
Nelle moto sportive attuali telaio e motore sono progettati all'unisono ed andare ad inserire in un telaio un motore non "suo" difficilmente permettera' di mantenere le caratteristiche di partenza del telaio.
Con roba di 15/20 anni fa si poteva pure fare, ma ora non e' il caso.
Ciao
Comment
-
Originally posted by aless? View PostNoi lo stiamo facendo appunto per tornare indietro con gli anni!! Riscopriamo l'artigianale!!
Se poi sar? un ciofega ci abbiamo provato!
Ciao
Comment
-
mh?......delle volte credo chedavvero alla pazzia non ci sia un limite.......e secondo voi andr?,non bene,ma andr?? io credo che stiate gettando soldi e tempo. Se si vuol fare una roba "come ai vecchi tempi" meglio fare come ha detto rikrd: motore gamma 500 e telaio aprilia 250.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by aless? View PostCi sono quasi tutte le qualit? previo la moto del progetto che ? stata venduta a 4000mila euro ma a mio avviso era da buttare ma hanno trovato il commerciante molto astuto e con le tasche gonfie!!
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postma quanto male era presa?
Comment
X
Comment