Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pazza l'ideea motore bmw s 1000 rr su telaio cbr 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bombardiamo il gibierreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
      porco zio..cosa viene fuori da un mix del genere!!
      un cbr che decolla!!
      ovviamente con centralina hp scarico e ammenicoli vari..
      Last edited by SPINORR; 26-10-12, 14:07.

Comment

• Font Size
        Ale,fammi sapere se devi fare qualche pezzo dal pieno,sono programmatore CNC,ti d? volentieri una mano.

Comment

• Font Size
          Originally posted by BOMBARDONE View Post
          Ale,fammi sapere se devi fare qualche pezzo dal pieno,sono programmatore CNC,ti d? volentieri una mano.
          Grazie mille!!
          Ti terr? in considerazione!!
          Vediamo se va in porto l'acquisto dell's1000rr!!

Comment

• Font Size
            se posso essere utile in trapianti

per? trapiantare un bmw su un telaio honda ...cio? da un cassonetto a un altro nn vedo qst grande utilit?...ma vabb? i gusti son gusti

come dice giustamente culonegro : preparare il motore honda costa meno e rende sicuro...ma se ci si vuole divertire a fare i piccoli meccanici va bene anche qst lavoro
            Last edited by arabykola; 26-10-12, 20:10.

Comment

• Font Size
              A mio avviso e' una follia ed il risultato ottenuto sarebbe una ciofega.
              Nelle moto sportive attuali telaio e motore sono progettati all'unisono ed andare ad inserire in un telaio un motore non "suo" difficilmente permettera' di mantenere le caratteristiche di partenza del telaio.
              Con roba di 15/20 anni fa si poteva pure fare, ma ora non e' il caso.
              Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by rickrd View Post
                A mio avviso e' una follia ed il risultato ottenuto sarebbe una ciofega.
                Nelle moto sportive attuali telaio e motore sono progettati all'unisono ed andare ad inserire in un telaio un motore non "suo" difficilmente permettera' di mantenere le caratteristiche di partenza del telaio.
                Con roba di 15/20 anni fa si poteva pure fare, ma ora non e' il caso.
                Ciao
                Noi lo stiamo facendo appunto per tornare indietro con gli anni!! Riscopriamo l'artigianale!! Se poi sar? un ciofega ci abbiamo provato!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aless? View Post
                  Noi lo stiamo facendo appunto per tornare indietro con gli anni!! Riscopriamo l'artigianale!!
                  Allora e' meglio che cerchiate un motore RG 500 ed una ciclistica Aprilia RS 250......

Se poi sar? un ciofega ci abbiamo provato!
                  In bocca al lupo e buon lavoro!!
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    mh?......delle volte credo chedavvero alla pazzia non ci sia un limite.......e secondo voi andr?,non bene,ma andr?? io credo che stiate gettando soldi e tempo. Se si vuol fare una roba "come ai vecchi tempi" meglio fare come ha detto rikrd: motore gamma 500 e telaio aprilia 250.

Comment

• Font Size
                      Se avete soldi,tempo e nozioni di meccanica fatelo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AbRR View Post
                        Se avete soldi,tempo e nozioni di meccanica fatelo....
                        Ci sono quasi tutte le qualit? previo la moto del progetto che ? stata venduta a 4000mila euro ma a mio avviso era da buttare ma hanno trovato il commerciante molto astuto e con le tasche gonfie!!

Comment

• Font Size
                          ma quanto male era presa?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aless? View Post
                            Ci sono quasi tutte le qualit? previo la moto del progetto che ? stata venduta a 4000mila euro ma a mio avviso era da buttare ma hanno trovato il commerciante molto astuto e con le tasche gonfie!!
                            ....e una moto gemella rubata da cui prendere i pezzi.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fastbike@libero.it View Post
                              ....e una moto gemella rubata da cui prendere i pezzi.....
                              Ma figurati... ribattono solo i numeri di telaio!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                ma quanto male era presa?
                                Benjo la parte atenriore quindi cerchio forcelle e il resto del frontale era distrutto, addirittura un fodero spezzato. Il telaio secondo me era storto visto che l'impatto ? avvenuto a circa 90 km conto un muretto, poi ha carambolato e ha picchiato il retro spezzando il cerchio e stortando il forcellone.. In poche parole si salvava solo motore ed elettronica.. Partiva anche e girava bene!!

Comment

X
                                Working...
                                X