Buongiorno a tutti!
Vi vengo a porre un quesito che mi chiedo da quando ho preso il mio cbr 600 del 2009.
Allora io ho preso il mio cbr con tubi in treccia e montate delle pastiglie DID ZCOO. L'ho utilizzato cos? sia in pista che in strada e mi sono accorto di quanto scaldano ste benedette pastiglie perch? fanno allungare corsa della leva anteriore anche per strada ad andatura "allegra".
Premesso che ho eseguito bene lo spurgo anche se con Olio DOT 4 e non Super DOT 4 come suggeritomi da Bosco!
A parit? di spurgo ho provato un Set di DID senza la piastrina da montare sulla pastiglia (come prescritto dalla casa) e un kit di pastiglie originali.
Possibile che con le DID la leva sia diciamo pronta fin quando l'olio non si scalda troppo mentre con le originali la corsa della leva aumenta sensibilmente?
C'? una motivazione plausibile a tutto questo?
Visto che purtroppo le pastiglie originali non mi hanno soddisfatto io pensavo di fare alcune prove.
-1? Spurgo con Super DOT 4, verificare se riesco a far lavorare le DID.
-2?Nel caso mettere un kit di pastiglie Brembo SC (con cui non mi ero trovato male su altre moto).
-3? Montare un Kit disci
-4? Montare una pompa radiale
Ultime due possibilit? mi implicano una bella spesa e visto che non mi reputo stoner spero di risolvere con le prime due possibilit?!
Accetto proposte!
Vi vengo a porre un quesito che mi chiedo da quando ho preso il mio cbr 600 del 2009.
Allora io ho preso il mio cbr con tubi in treccia e montate delle pastiglie DID ZCOO. L'ho utilizzato cos? sia in pista che in strada e mi sono accorto di quanto scaldano ste benedette pastiglie perch? fanno allungare corsa della leva anteriore anche per strada ad andatura "allegra".
Premesso che ho eseguito bene lo spurgo anche se con Olio DOT 4 e non Super DOT 4 come suggeritomi da Bosco!
A parit? di spurgo ho provato un Set di DID senza la piastrina da montare sulla pastiglia (come prescritto dalla casa) e un kit di pastiglie originali.
Possibile che con le DID la leva sia diciamo pronta fin quando l'olio non si scalda troppo mentre con le originali la corsa della leva aumenta sensibilmente?
C'? una motivazione plausibile a tutto questo?
Visto che purtroppo le pastiglie originali non mi hanno soddisfatto io pensavo di fare alcune prove.
-1? Spurgo con Super DOT 4, verificare se riesco a far lavorare le DID.
-2?Nel caso mettere un kit di pastiglie Brembo SC (con cui non mi ero trovato male su altre moto).
-3? Montare un Kit disci
-4? Montare una pompa radiale
Ultime due possibilit? mi implicano una bella spesa e visto che non mi reputo stoner spero di risolvere con le prime due possibilit?!
Accetto proposte!
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