Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le nuove Honda 500

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    voi vivete ancora nel mondo dei sogni...

ma le avete viste le classifiche di vendita?

reg? siamo tornati ai numeri degli anni 80...
    rispondevo a chi diceva se esisteva il monster400

esiste ma se non erro ? per altri mercati, non quello italiano

Comment

• Font Size
      le moto non si vendono,il mercato delle superportive piange..l'unica cosa che un po va a parte le turistiche e scooter son i segmenti intelligenti,honda le fabbrike le ha se deve lasciar a casa lavoratori x far moto ke non s vendono fa benissimo a fare queste!sul discorso bellezza quello ? soggettivo e ,oggi piu ke mai la gente non guarda solo l estetica sopratr su una moto furba..

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        le moto non si vendono,il mercato delle superportive piange..l'unica cosa che un po va a parte le turistiche e scooter son i segmenti intelligenti,honda le fabbrike le ha se deve lasciar a casa lavoratori x far moto ke non s vendono fa benissimo a fare queste!sul discorso bellezza quello ? soggettivo e ,oggi piu ke mai la gente non guarda solo l estetica sopratr su una moto furba..
        S? per? curare un po' l'estetica non ? che faccia male eh...cio?...i designer ce l'hai...usali

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          S? per? curare un po' l'estetica non ? che faccia male eh...cio?...i designer ce l'hai...usali
          ricc?

ti sfugge che il lavoro dei designer costa, non ? aggratis

Questo costo poi va spalmato sul prodotto; design ricercati vogliono dire pezzi pi? costosi e difficili da produrre

ah? ? facile capire ste cose, non ci vuole un genio...
          Last edited by giuseppe_d; 26-10-12, 13:18.

Comment

• Font Size
            ricc?

Questo costo poi va spalmato sul prodotto; design ricercati vogliono dire pezzi pi? costosi e difficili da produrre

Si ma i designer non li prendono a "progetto" ce l'hanno dentro...so proprio le loro qualit? che so discutibili.
            In ducati hanno l'ufficio Design...ed ? interno...e la gente deve produrre non deve tir? fori aborti.
            Mo poi di quello che te pare...so costose bla bla bla...per? so belle le ducati (e per cortesia parliamo seriamente e non tirare fuori la 999 o la multistrada), di solito quando esce una ducati lascia tutti a bocca aperta.
            Allora dico...assumi designer migliori che ti devo dire...per? pure quello fa parte del pacchetto

Comment

• Font Size
              riccardo..la honda fa numeri,e mille euro in meno a pezzo son soldi. A honda frega di vendere nelle loro quantita,e sanno ke una moto cara vende meno di una economica.. Se pensi che glie ne freghi davvero del design ti sbagli..gli dan meno importanza che ducati o aprilia,,moto piu belle forse ma molto piu care e che vendon volumi diversi..

Comment

• Font Size
                Si ma i designer non li prendono a "progetto" ce l'hanno dentro...so proprio le loro qualit? che so discutibili.
                In ducati hanno l'ufficio Design...ed ? interno...e la gente deve produrre non deve tir? fori aborti.
                Mo poi di quello che te pare...so costose bla bla bla...per? so belle le ducati (e per cortesia parliamo seriamente e non tirare fuori la 999 o la multistrada), di solito quando esce una ducati lascia tutti a bocca aperta.
                Allora dico...assumi designer migliori che ti devo dire...per? pure quello fa parte del pacchetto

ricc? cosa ti ? difficile da capire in questo?

ricc?

Comment

• Font Size
                  Quoto, anche io preferisco la Aventador alla Golf 5

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Quoto, anche io preferisco la Aventador alla Golf 5
                    Se fosse Golf 6 per? avrei i miei dubbi

Comment

• Font Size
                      ma io non discuto che ce crisi e che non esistono piu le mezze cilindrate, e ci sta riempire il listino con mezzi e cilindrate nuove...per? giustamente come detto ci vuole anche un design coerente e poi non penso che queste vengano regalate,non penso che costeranno meno 6 mila euro,se va bene,a sto punto prendo un cbr o qualcos'altro seminuovo o ,ma ho una moto piu completa..

la sportiva sembra essere venuta bene,peggio di quello fatto con il cbr 125-250 non potevano fare...questa sara la diretta rivale del ninja 300,anch'esso portato a 300 dai 250 cc originari...

cmq benvengano nuove moto e nuove categorie,per? che i prezzi siano ragionevoli

Comment

• Font Size
                        ricc? cosa ti ? difficile da capire in questo?
                        Gius?...le linee si fanno pure con materiali normali, basta un p? di senso estetico...non ? che se fai una moto tutta di titanio magnesio e carbonio viene necessariamente bella...eddaje su

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andyp View Post
                          ma io non discuto che ce crisi e che non esistono piu le mezze cilindrate, e ci sta riempire il listino con mezzi e cilindrate nuove...per? giustamente come detto ci vuole anche un design coerente e poi non penso che queste vengano regalate,non penso che costeranno meno 6 mila euro,se va bene,a sto punto prendo un cbr o qualcos'altro seminuovo o ,ma ho una moto piu completa..

la sportiva sembra essere venuta bene,peggio di quello fatto con il cbr 125-250 non potevano fare...questa sara la diretta rivale del ninja 300,anch'esso portato a 300 dai 250 cc originari...

cmq benvengano nuove moto e nuove categorie,per? che i prezzi siano ragionevoli
                          le NC700 senza doppia frizione costano sui 6500

queste saranno sotto i 6K per forza

Comment

• Font Size
                            guarda io mi auguro veramente che possano stare sotto quelle cifre perch? ultimamente le moto hanno raggiunto prezzi a dir poco vergognosi

Comment

• Font Size
                              Gius?...le linee si fanno pure con materiali normali, basta un p? di senso estetico...non ? che se fai una moto tutta di titanio magnesio e carbonio viene necessariamente bella...eddaje su
                              dissento

gli studi sitlistici tengono sempre in considerazione l'ingegnerizzazione e la produzione del pezzo,

le linee particolari che escono dal coro costano perch? richiedono pi? tempo per farle

Comment

• Font Size
                                cio? *****..Gius? stai a giustificare motorette automatiche che sono nulla di pi? che degli scooter vestiti da moto?

Dimmi, anzi dammi, un motivo affinch? io, utente stradale debba comprare una di queste 500 piuttosto che un Silverwing400. Uno.

Comment

X
                                Working...
                                X