Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli cbr 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli cbr 1000

Ciao ragazzi,
    Ho bisogno di un suggerimento urgente da esperti come voi.
    Ho un cbr 1000 rr del 2007, sono un neofita della pista con un problema da risolvere:
    ogni volta che vado in moto, in modo pi? acuto quando faccio qualche turno in pista, poi passo giorni e giorni con un male pazzesco alla sciatica (mai sofferto prima). Inoltre mi si addormentano i piedi e mi vengono dei crampi pi? o meno nell'esterno coscia verso il gluteo.... insomma.. una sofferenza!
    Ho chiesto un p? di suggerimenti in giro e c'? chi mi ha consigliato di montare pedane arretrate, chi di imbottire la sella, chi di abbassare le forke, chi di alzare il mono.. (di cambiare moto non se parla!) insomma non so che fare!!
    Forcelle e mono sono originali.
    sono alto 1,81cm.
    Sicuramente sono un p? rigido il che non aiuta, ma gi? da fermo e sul dritto ho difficolt? a trovare una posizione che non mi faccia soffrire.

please help!!!

• Font Size
    se x strada non soffri di nulla,e in pista hai tutti i dolori del mondo..non 6 il primo tantomen? l'ultimo in pista tiri il quadruplo hai uno sforzo psicofisico grande ed ? normale 24 ore dopo essere a pezzi. Sicuramente una moto ben sistemata e cucita allz perfezione aiuta il fisco ( e la manetta) ma non ? cosi importante come essere ben "allenato" ovviamente se 6 sano e non hai patologie! ie

Comment

• Font Size
      Ah per? !!!

Io avevo la tua stessa moto solo pista , dopo 7/8 giri mi si addormentava mignolo ed anulare ed non ?' il massimo sulla mano destra considerando che ?' la mano con cui si frena !!! Uscivo mi riposavo e poi rientravo !ero distrutto fisicamente fino al gioved? andando in pista al luned? , ed quando avevo il mille ero allenato facevo 2 ore di corsa alla sett pi? 1 ora di bici sempre alla sett , forse sei un po' teso quando vai in pista , ps sono passato al 600 sempre Cbr 07 riesco a fare 12/13 giri ,quasi il doppio ed non sono distrutto come prima ho 36 anni sono vecchietto :3::3::3:

Comment

• Font Size
        avevo anche io un enorme problema, CBR 1000 hrc 2007, alla mano sinistra che mi si addormentava in continuo e senza che te lo dico ogni cambiata era un lamento !! Non so come (calcola che ne faccio palestra e tanto meno corsa o bici, cammino molto per lavoro per?) ma dopo 2 o 3 volte che sono andato in pista ora i dolori del giorno dopo sono solo a livello muscolare....... ACIDO LATTICO per capirci. Cerca di stare meno teso e di rilassarti, certo una moto messa a punto come in un team sarebbe il max ma......... Vacci pi? spesso e vedrai che piano piano troverai le tue posizioni ideali ;-))

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrea bruno View Post
          ...... un male pazzesco alla sciatica (mai sofferto prima). Inoltre mi si addormentano i piedi e mi vengono dei crampi pi? o meno nell'esterno coscia verso il gluteo.... insomma.. una sofferenza!

Originally posted by andrea bruno View Post
          Ho chiesto un p? di suggerimenti in giro e c'? chi mi ha consigliato di montare pedane arretrate, chi di imbottire la sella, chi di abbassare le forke, chi di alzare il mono.. (di cambiare moto non se parla!) insomma non so che fare!!
          Forcelle e mono sono originali.
          ........
          se avessi problemi tecnici sulla moto i suggerimenti e le modifiche ci stanno.... i problemi invece sono fisici....
          prima di tutto fai una risonanza magnetica per valutare lo stato dei dischi intervertebrali soprattutto nel passaggio lombosacrale da cui fuoriescono le diramazioni dello sciatico , poi vai in palestra...ma non a fare pesi....
          fatti seguire per allungamento e tonificazione muscolare ...... hai un inverno avanti e il tempo non ti manca.... te lo dice uno a cui hanno vietato la moto causa 4 protrusioni discali.. soffro ma non me ne frega un *****....

Comment

X
          Working...
          X