Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

revisione preparazione soft motore cbr 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BOMBARDONE View Post
    la settimana scorsa ho "peppizzato" mettendo anche il Q.S. di peppo :1:
    ...ma l'idea di regalarle qualcosa di speciale ? un p? che mi frulla...
    pensavo anch'io qualcosa di soft,testa e alberi.
    Grazie.

Con peppo non si sbaglia!!
    Io sto valutando la spesa.. Ma non puoi fare una scarpa una ciabatta!!
    Se riprofi le camms solitamente devi anche cambiare valvole e molle e la spesa e notevole a mio avviso.. Poi non so che utilizzo ne devi fare tu del tuo motore.. Ma per qualsiasi chiarimento dovresti dare un colpo di telefono a edard come dice il buon Bosco!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by BOMBARDONE View Post
      mi state facendo venire idee malsane...
      Bosco...visto che qualche nome lo conosci,me ne fai qualcuno che sappia "aggiustare" il nostro motore?Non troppo lontano da Torino...
      Ho sentito che funziona bene la riprofilatura degli alberia camme originali,
      voi cosa ne sapete?Nel caso con quali li sostituite?
      graaassie.
      ....io per i lavori fatti e per quello che ho visto a Monza ce anche Burani Moto che negli ultimi tempi ha smanettato parecchio sui cbr, un mio amico che ritiro' da Althea un cbr lo porto' da lui per revisione e un'altro amico preso da dfx sempre revisione da lui, quindi ha visto sicuramente anche delle cose particolari....e poi i prezzi non sono male..c e anche banco prova per mappa finale...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Roccia#70 View Post
        ....io per i lavori fatti e per quello che ho visto a Monza ce anche Burani Moto che negli ultimi tempi ha smanettato parecchio sui cbr, un mio amico che ritiro' da Althea un cbr lo porto' da lui per revisione e un'altro amico preso da dfx sempre revisione da lui, quindi ha visto sicuramente anche delle cose particolari....e poi i prezzi non sono male..c e anche banco prova per mappa finale...
        Ok,grazie per la dritta

Comment

• Font Size
          burani ? una garanzia.

Comment

X
          Working...
          X