Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio per un honda cbr 600 f sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un consiglio per un honda cbr 600 f sport

Kiedo a voi smanettoni ke sicuramente avrete piu esperienza di me se sapete consigliarmi qualche modifica per la mia bimba 600 f sport tutta originale.. ke in caso nn dovessi venderla gli vorrei fare delle modifike sempre x uso stradale... ciauuuuu e grassiessssss :P

• Font Size
    per solo uso stradale? mmmm terminale stappato, filtro, vetro cupolino, frecce piccole, porta targa rialzato e magari tubi in treccia... :P

Comment

• Font Size
      azzzzzz

andrevik qualkosa di piu serio... x l'stetica so fare de per mi!!!

Comment

• Font Size
        hai scritto per uso stradale quindi le "cose" tecniche non le ho scritte...
        non badando a spese io farei:

terminale completo, centralina rapid bike, condotti, filtro e una limatina alla testa
        poi, un bel kit trasmissione 520, molle forcelle, un bel mono (wp va bene), ammortizzatore di sterzo, dischi braking wave, pompa freno/frizione radiale, impianto brembo radiale, tubi treccia, pedane arretrate regolabili, cerchi marvic alleggeriti, impianto elettrico + volano HRC, gas rapido e magari un bel p? di nos e paracadute

Comment

• Font Size
          Io ho avuto quella moto e come consiglio ti dico che + di montare centralina,filtro e scarico completo x quanto riguarda il motore..non ti conviene fare...ci rimetti solo tantissimi soldi....
          E' un motore stupendo indistruttibile...ma non ?x dirti un motore "cattivo" di partenza...
          Certo con i soldi si fa tutto....ma dipende cosa vuoi fare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andrevic
            hai scritto per uso stradale quindi le "cose" tecniche non le ho scritte...
            non badando a spese io farei:

terminale completo, centralina rapid bike, condotti, filtro e una limatina alla testa
            poi, un bel kit trasmissione 520, molle forcelle, un bel mono (wp va bene), ammortizzatore di sterzo, dischi braking wave, pompa freno/frizione radiale, impianto brembo radiale, tubi treccia, pedane arretrate regolabili, cerchi marvic alleggeriti, impianto elettrico + volano HRC, gas rapido e magari un bel p? di nos e paracadute
            ...ed ? pronta per il mondiale SS :P

Originally posted by Manetta
            Io ho avuto quella moto e come consiglio ti dico che + di montare centralina,filtro e scarico completo x quanto riguarda il motore..non ti conviene fare...ci rimetti solo tantissimi soldi....
            E' un motore stupendo indistruttibile...ma non ?x dirti un motore "cattivo" di partenza...
            Certo con i soldi si fa tutto....ma dipende cosa vuoi fare...
            Quoto, quanto detto da manetta!
            Di modifiche se ne possono fare n'infinit?, bisognerebbe sapere in cosa vorresti migliorar la moto, anche se per uso esclusivamente stradale secondo me va gi? bene cos?

Comment

• Font Size
              grassias ragassi... be diciamo ke i soldi meglio averli in sacocia (tasca) tanto mica devo fare la gp stradale... se non la vendo me la tengo cosi...

Comment

X
              Working...
              X