Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anno produzione cbr 1000..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

anno produzione cbr 1000..

Il mio cbr 1000 ? immatricolato 2011... ma portandola dal meccanico mi ha detto che dal telaio risulta essere una moto del 2008... La cosa mi ha fatto preoccupare visto i problemi che ha il motore di quell'anno... ma quello che non capisco ? perch? ha il portatarga con smontaggio rapito del modello 2010.. come faccio a capire con certezza in che anno ? stata prodotta la moto? in caso fosse un 2008, avendola comprata nel 2011, la honda ha sostituito l'albero motore e tutti i pezzi difettosi con quelli nuovi (come il portatarga)? inserendo il N? del telaio sul sito per i richiami risulta comunque il richiamo frizione e fascetta... anche se il meccanico ha detto che sulla mia moto sono stati gia fatti... se ? vero che sono stati gia fatti ? normale che risultino ancore nella lista richiami ?

• Font Size
    se risulata fascietta e frizione sul sito dei richiami.....? una 2008 o una 2009.......niente altro da aggiungere

Comment

• Font Size
      che colorazione ? ? l'hai presa nuova o usata?

Comment

• Font Size
        Originally posted by fastbike@libero.it View Post
        che colorazione ? ? l'hai presa nuova o usata?
        ? rossa e nera, l'ho presa usata con 1300 km..

Comment

• Font Size
          Prova ad inserire il numero di telaio (VIN) qui oppure in qualche altro VIN decoder che trovi sul web.
          Ciao

Comment

• Font Size
            Quali problemi?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by peter_1 View Post
              ? rossa e nera, l'ho presa usata con 1300 km..
              la rossa e nera da quel che so non era pi? in produzione nel 2011 ? una colorazione 2008 (insieme alla bianca e nera e alla bordeaux) , il portatarga potrebbe anche averlo sostituito l'ex proprietario , la moto potrebbe essere stata immatricolata nel 2011 per due motivi : ferma a magazzini , oppure usata in pista e poi immatricolata

per il resto ti conviene sentire direttamente la honda sul perch? la tua moto risulti ancora tra i richiami da fare.

Comment

X
              Working...
              X