salve , io ho un cbr 1000 rr 06 volevo un po pi? di accelerazione in uscita di curva , la moto ha filtro bmc e scarico leovince , solo il terminale , ho trovato una centralina pwc 3 arrow e mi chiedevo se questa andava bene per la mia moto , o mi consigliate un'altra centralina o me la sconsigliate ? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
con una centralina cambia qualcosa ?
Collapse
X
-
Io ho un pz racing ma sulla mia una2008 il mio meccanico ? impazzito per farlo funzionare..cosa che invece sul 636 che avevo prima ci aveva messo un'attimo..
Comment
-
Originally posted by gamex View Postscusate un'ultima cosa , mi potete dare un consiglio per un conta marce che posso installare anche io senza andare dal meccanico ? grazie
per quello che concerne la centralina,x mia esperienza sulle honda,se metti tutti i collettori hai davvero dei vantaggi,in ogni aspetto ma con solo il terminale...diciamo che fai un mezzo lavoro
la tua moro se ? una 2006 ha gia di serie la corona con 2 denti in + rispetto alla 2004...se ancora non ti basta aggiungine un altro
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postsi n? sega!!! bella risposta....
placebo un par di ciuffoli....
ma l'hai provata?
Comment
-
Originally posted by gamex View Postgabri44 tu hai provato a montare la centralina ? io avevo trovato uno che mi vendeva la pc3 arrow ... io ho leovince ma credo sia uguale e volevo sapere se esiste un effettivo guadagno di prestazioni , e poi una domanda ma devo per forza metterla al banco per settare la centralina ?
Io francamente ho settato la mia con la mappatura fornita per il mio scarico e devo dire che va mooolto meglio, certo ? che se facessi dei lanci sul banco ottimizzerei ancora. Ma non faccio gare e per andare in pista ogni tanto mi va benissimo cos?.
Considera una mappatura su banco ti potrebbe costare un 150-200 ? .
Buon lavoro
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postsi n? sega!!! bella risposta....
placebo un par di ciuffoli....
ma l'hai provata?
Io ho completo Akra filtri,cornetti aspirazione, presa d'aria in carbonio allora ho messo una PC3,l'avrei fatto anche solo col completo.Finch? avevo terminale e filtri non ho mai fatto 'na sega perch? sarebbero stati soldi buttati...ma ? il mio parere
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postcosticchia + degli altri ,ma l'healtech DS si collega direttamente alla presa diagnosi vicino la batteria
per quello che concerne la centralina,x mia esperienza sulle honda,se metti tutti i collettori hai davvero dei vantaggi,in ogni aspetto ma con solo il terminale...diciamo che fai un mezzo lavoro
la tua moro se ? una 2006 ha gia di serie la corona con 2 denti in + rispetto alla 2004...se ancora non ti basta aggiungine un altro
Comment
-
Perci? anche io sto facendo una cosa simile a gamex, ho terminale leovince e ho trovato un ragazzo che vende collettori arrow racing, filtri bmc e pwc 3 dynojet. Faccio una cazzata o no, ho un cbr 1000 07 e da anno nuovo la user? solo pista, una decina di pistate pi? o meno.....
Comment
-
Perci? anche io sto facendo una cosa simile a gamex, ho terminale leovince e ho trovato un ragazzo che vende collettori arrow racing, filtri bmc e pwc 3 dynojet. Faccio una cazzata o no, ho un cbr 1000 07 e da anno nuovo la user? solo pista, una decina di pistate pi? o meno..... Grazie a tutti per le eventuali risposte!!
Comment
X
Comment