Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con una centralina cambia qualcosa ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

con una centralina cambia qualcosa ?

salve , io ho un cbr 1000 rr 06 volevo un po pi? di accelerazione in uscita di curva , la moto ha filtro bmc e scarico leovince , solo il terminale , ho trovato una centralina pwc 3 arrow e mi chiedevo se questa andava bene per la mia moto , o mi consigliate un'altra centralina o me la sconsigliate ? grazie

• Font Size
    pignone -1 o corona +2.. minima spesa e tanta resa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Claudietto View Post
      pignone -1 o corona +2.. minima spesa e tanta resa

La centralina ha un gran effetto placebo

Comment

• Font Size
        ok grazie mille ! allora comprer? la corona , investir? i miei soldi in forcelle e mono

Comment

• Font Size
          scusate un'ultima cosa , mi potete dare un consiglio per un conta marce che posso installare anche io senza andare dal meccanico ? grazie

Comment

• Font Size
            Io ho un pz racing ma sulla mia una2008 il mio meccanico ? impazzito per farlo funzionare..cosa che invece sul 636 che avevo prima ci aveva messo un'attimo..

Comment

• Font Size
              Io ho lo star lane e non ? difficile da installare, se no ti posso consigliare l' sp che funziona ancora meglio ed ? semplicissimo..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il46 View Post

La centralina ha un gran effetto placebo
                si n? sega!!! bella risposta....

placebo un par di ciuffoli....

ma l'hai provata?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gamex View Post
                  scusate un'ultima cosa , mi potete dare un consiglio per un conta marce che posso installare anche io senza andare dal meccanico ? grazie
                  costicchia + degli altri ,ma l'healtech DS si collega direttamente alla presa diagnosi vicino la batteria

per quello che concerne la centralina,x mia esperienza sulle honda,se metti tutti i collettori hai davvero dei vantaggi,in ogni aspetto ma con solo il terminale...diciamo che fai un mezzo lavoro
                  la tua moro se ? una 2006 ha gia di serie la corona con 2 denti in + rispetto alla 2004...se ancora non ti basta aggiungine un altro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabri44 View Post

ma l'hai provata?
                    gabri44 tu hai provato a montare la centralina ? io avevo trovato uno che mi vendeva la pc3 arrow ... io ho leovince ma credo sia uguale e volevo sapere se esiste un effettivo guadagno di prestazioni , e poi una domanda ma devo per forza metterla al banco per settare la centralina ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gamex View Post
                      gabri44 tu hai provato a montare la centralina ? io avevo trovato uno che mi vendeva la pc3 arrow ... io ho leovince ma credo sia uguale e volevo sapere se esiste un effettivo guadagno di prestazioni , e poi una domanda ma devo per forza metterla al banco per settare la centralina ?
                      si, considera che io ho completo, filtro e centralina, anche solo a mettere una mappa con valori tutti 0 e a cambiare poi un'altra mappa con valori diversi si sente che cambia, (pu? migliorare o peggiorare, ma cambia) ovvio che i motori non sono tutti uguali per cui una mappatura dedicata alla tua moto sul banco porter? risultati migliori di una mappatura standard.
                      Io francamente ho settato la mia con la mappatura fornita per il mio scarico e devo dire che va mooolto meglio, certo ? che se facessi dei lanci sul banco ottimizzerei ancora. Ma non faccio gare e per andare in pista ogni tanto mi va benissimo cos?.
                      Considera una mappatura su banco ti potrebbe costare un 150-200 ? .

Buon lavoro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabri44 View Post

ma l'hai provata?
                        io mi riferivo solo al fatto che per il solo terminale e filtro la spesa per centralina e mappatura al banco(solo li ha senso) non ne vale la pena.
                        Io ho completo Akra filtri,cornetti aspirazione, presa d'aria in carbonio allora ho messo una PC3,l'avrei fatto anche solo col completo.Finch? avevo terminale e filtri non ho mai fatto 'na sega perch? sarebbero stati soldi buttati...ma ? il mio parere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          costicchia + degli altri ,ma l'healtech DS si collega direttamente alla presa diagnosi vicino la batteria

per quello che concerne la centralina,x mia esperienza sulle honda,se metti tutti i collettori hai davvero dei vantaggi,in ogni aspetto ma con solo il terminale...diciamo che fai un mezzo lavoro
                          la tua moro se ? una 2006 ha gia di serie la corona con 2 denti in + rispetto alla 2004...se ancora non ti basta aggiungine un altro
                          Eesattamente quel che intendo..

Comment

• Font Size
                            Perci? anche io sto facendo una cosa simile a gamex, ho terminale leovince e ho trovato un ragazzo che vende collettori arrow racing, filtri bmc e pwc 3 dynojet. Faccio una cazzata o no, ho un cbr 1000 07 e da anno nuovo la user? solo pista, una decina di pistate pi? o meno.....

Comment

• Font Size
                              Perci? anche io sto facendo una cosa simile a gamex, ho terminale leovince e ho trovato un ragazzo che vende collettori arrow racing, filtri bmc e pwc 3 dynojet. Faccio una cazzata o no, ho un cbr 1000 07 e da anno nuovo la user? solo pista, una decina di pistate pi? o meno..... Grazie a tutti per le eventuali risposte!!

Comment

X
                              Working...
                              X