Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info....ho fatto danni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info....ho fatto danni?

Ragazzi oggi ho smontato il faro della mia moto ed ho naturalmente smontato il bank angle sensor....poi ho installato il contamarce e per vedere se funzionava ho riattaccato tutto anche il bank angle sensor.....l'ho lasciato poggiato nel verso sbagliato(con la freccia verso il basso) e quando ho provato ad accendere la moto non si accendeva....a quel punto ho spento messo il sensore nel verso giusto e la moto ? ripartita tranquillamente.....

Ho combinato qualche danno dimenticandomi di metterlo nella giusto verso all'inizio?

E' il sensore antiribaltamento?

• Font Size
    no tranquillo nessun danno!

vai sereno !

Comment

• Font Size
      Originally posted by cbrschizzo View Post

E' il sensore antiribaltamento?
      ? quel sensore che in soldoni se la moto cade fa spegnere automaticamente il motore. ecco il perch? ha un verso e un orientamento.

cmq tranquillo se lo installi al rovescio la moto semplicemnte nn si accende

ma nn fai danni

Comment

• Font Size
        Originally posted by Z@ck View Post
        ? quel sensore che in soldoni se la moto cade fa spegnere automaticamente il motore. ecco il perch? ha un verso e un orientamento.

cmq tranquillo se lo installi al rovescio la moto semplicemnte nn si accende

ma nn fai danni
        Zack scusa ma ? il sensore di anti ribaltamento? Perch? onestamente io so che questo sta dietro al moto.......

Adesso quindi tolto il faro mi tocca creare una staffa per tenerlo in posizione corretta.....

Comment

• Font Size
          Zack scusa ma ? il sensore di anti ribaltamento? Perch? onestamente io so che questo sta dietro al moto.......

Adesso quindi tolto il faro mi tocca creare una staffa per tenerlo in posizione corretta.....
          no no ? lui e sta davanti nel gruppo faro, almeno io lo avevo li quando smontai la moto.

Si devi farti una staffa x forza per fissarlo (bene!) in posizione indicata dalla freccia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Z@ck View Post
            no no ? lui e sta davanti nel gruppo faro, almeno io lo avevo li quando smontai la moto.

Si devi farti una staffa x forza per fissarlo (bene!) in posizione indicata dalla freccia.

Grazie mille Zack....Gentilissimo!!!!

Comment

• Font Size
              Grazie mille Zack....Gentilissimo!!!!
              de nada !

Comment

X
              Working...
              X