Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema mappature cbr 1000 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema mappature cbr 1000 07

ciao a tutti i forumendoli in linea, vi illustro il mio problema da poco ho comprato una power commander 3 usb, installata senza problemi ho scaricato il software per scaricare le mappe dal computer alla pc 3 ma non riesco a trovarle da nessuna parte queste benedette mappe chiedo gentilmente se qualcuno potrebbe passarmi delle mappe o indirizzarmi a trovarne qualcuna dimenticavo i pezzi che monto sotto la mia cbr 1000 sono terminale Arrow filtro sportivo KN e tra poco arrivano i collettori sempre della famiglia Arrow grazie anticipatamente.

• Font Size

A fine pagina trovi tutte le mappe x la tua moto.

Comment

• Font Size
      Non vorrei fare il rompiballe ma quelle sono della PCV...
      qui trovi quelle per PC3

Comment

• Font Size
        Scegli european model
        M125-503,504,505,508,512....parere personale...dopo aver messo anche i collettori portala su un banco...

Comment

• Font Size
          grazie mille ragazzi ora provo e poi vi far? sapere

Comment

• Font Size
            mappature trovate, penso di aver trovato quella che fa per m?, per? mi viene un dubbio, nelle note c' ? scritto:
            2006 Honda CBR1000RR European model
            Arrow slip on
            Stock or aftermarket air filter
            O2 eliminator 76423008 installed

scusate la mia ignoranza ma cosa sta a significare 02 eliminetor 76423008 installed?

Comment

• Font Size
              sta per emulatore sonda lambda installato

Comment

• Font Size
                se hai solo il terminale hai ancora installato e collegato la sonda lambda ai collettori.....il lavoro migliore sarebbe inibirla la lambda perch? va a dare fastidio alla PWC . si monta l'inibitore che altro non ? che un connettore resistivo collegato al fast del cablaggio,e si toglie la sonda chiudendo il buco dei collettori con un tappo

parere personale...se inibisci la lambda e fai mappare tutto al banco adhoc per il tuo esemplare ha un certo senso aver montato la centralina aggiuntiva nche se hai solo il terminale....altrimenti,x me,hai buttato via baiocchi le mappe honda sono piuttosto corpose (grasse) con la lambda collegata hanno sufficiente sguazzo x andare a parare un terminale e basta

Comment

• Font Size
                  info cbr 1000 07 pwc3 e varie

Ne sapete una pi? del diavolo Ehh....???!!! Approposito di pwc 3 se decider? di acquistare collettori, filtri e pwc3 (acquister? qualcosa in termini di potenza??) e un domani volessi montare il cambio elettronico lo posso collegare alla pwc3 o no???? Moto:CBR 1000 07 con terminale leovince evo II

Comment

• Font Size
                    Guadagnerai in potenza...e perderai in eurelli;-)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Il46 View Post
                      Guadagnerai in potenza...e perderai in eurelli;-)
                      Come sempre....... Maledetti euriniiiii

Comment

X
                      Working...
                      X