ciao a tutti i forumendoli in linea, vi illustro il mio problema da poco ho comprato una power commander 3 usb, installata senza problemi ho scaricato il software per scaricare le mappe dal computer alla pc 3 ma non riesco a trovarle da nessuna parte queste benedette mappe chiedo gentilmente se qualcuno potrebbe passarmi delle mappe o indirizzarmi a trovarne qualcuna dimenticavo i pezzi che monto sotto la mia cbr 1000 sono terminale Arrow filtro sportivo KN e tra poco arrivano i collettori sempre della famiglia Arrow grazie anticipatamente.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema mappature cbr 1000 07
Collapse
X
-
-
mappature trovate, penso di aver trovato quella che fa per m?, per? mi viene un dubbio, nelle note c' ? scritto:
2006 Honda CBR1000RR European model
Arrow slip on
Stock or aftermarket air filter
O2 eliminator 76423008 installed
scusate la mia ignoranza ma cosa sta a significare 02 eliminetor 76423008 installed?
Comment
-
se hai solo il terminale hai ancora installato e collegato la sonda lambda ai collettori.....il lavoro migliore sarebbe inibirla la lambda perch? va a dare fastidio alla PWC . si monta l'inibitore che altro non ? che un connettore resistivo collegato al fast del cablaggio,e si toglie la sonda chiudendo il buco dei collettori con un tappo
parere personale...se inibisci la lambda e fai mappare tutto al banco adhoc per il tuo esemplare ha un certo senso aver montato la centralina aggiuntiva nche se hai solo il terminale....altrimenti,x me,hai buttato via baiocchi le mappe honda sono piuttosto corpose (grasse) con la lambda collegata hanno sufficiente sguazzo x andare a parare un terminale e basta
Comment
-
info cbr 1000 07 pwc3 e varie
Ne sapete una pi? del diavolo Ehh....???!!! Approposito di pwc 3 se decider? di acquistare collettori, filtri e pwc3 (acquister? qualcosa in termini di potenza??) e un domani volessi montare il cambio elettronico lo posso collegare alla pwc3 o no???? Moto:CBR 1000 07 con terminale leovince evo II
Comment
X
Comment