cmq TUTTI i cambi elettronici proprio bene al cambio non fanno...chiaro che se sono tarati male il rischio di spaccare fuori tutto ? alto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma il cbr 1000 08/09 ha problemi di motore?
Collapse
X
-
puoi tenere l'albero motore vecchio che non avrai problemi a meno che tu non decida di farlo girare molto pi? forte. se non vai tieni il limitatore entro i 13500 se tranquillo. se invece vuoi i cavalli e di conseguenza lo fai girare pi? forte e molto pi? compresso cambialo
il cambioo non ha nulla di particolare se non che 2 ingranaggi del secondario almeno, li devi cambiare prima di rompere, cio? a scadenza. prech? se aspetti di avere avvisaglie... triti il motore generalmente. io ne conosco solo uno che ha rotto e i pezzi sparati non gli hanno tritato tutto, ma sono caduti nella coppa. per? mica ci si pu? basare solo sul culo
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- Send PM
Originally posted by james19 View Postpuoi tenere l'albero motore vecchio che non avrai problemi a meno che tu non decida di farlo girare molto pi? forte. se non vai tieni il limitatore entro i 13500 se tranquillo. se invece vuoi i cavalli e di conseguenza lo fai girare pi? forte e molto pi? compresso cambialo
il cambioo non ha nulla di particolare se non che 2 ingranaggi del secondario almeno, li devi cambiare prima di rompere, cio? a scadenza. prech? se aspetti di avere avvisaglie... triti il motore generalmente. io ne conosco solo uno che ha rotto e i pezzi sparati non gli hanno tritato tutto, ma sono caduti nella coppa. per? mica ci si pu? basare solo sul culo
E quale sarebbe la scadenza del cambio secondario?
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postun kg di olio a pistata ? follia..
il motore tanto ? da aprire x il cambio......fasce,bronzine,guidavalvole in testa,tutto pulito bilanciato e ordinato.. ...
quanto costa un lavoro del genere?
a chi vi rivolgereste? le officine honda che ho contattato mi hanno dato fiducia 0 ...
Comment
-
Originally posted by fastbike@libero.it View Postspero di non andare OT.
quanto costa un lavoro del genere?
a chi vi rivolgereste? le officine honda che ho contattato mi hanno dato fiducia 0 ...
il mio meccanico di cesena ? officina autorizzata,e mi fiderei a occhi chiusi di lui
altrimenti....x motori honda io darei baracca e burattini a EDARD di modenaLast edited by bosco_RR; 19-10-12, 16:30.
Comment
-
Originally posted by silvertino View PostMa io con tutto hrc mi Sa Che arriv? a 14000/14500...
E quale sarebbe la scadenza del cambio secondario?
se bastasse montare pezzi per fare andare forte un motore sarebbero facile e i motori li farebbero andare in tanti ma non ? cos?, affatto
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- Send PM
Sono stato stamattina a vedere il mio motore tutto aperto, innanzitutto il mio albero 2009 ma ? la versione gi? controllata perch? ha dei segni con il pennarello blu e bianchi e una serie di fori x alleggerire e bilanciare l'albero( cos? ha detto la casa madre dal numeri del mio telaio ). Quello che ho che nn va sono: fasce paraoli da cambiare in quanto nn grattano niente infatti i cilindri erano pieni di olio secco..
Poi ho scheggiato le piste del desmodronico ecco perch? le marce nn entravano, poi continuando a girare e a darci calci si sono smussate le "ali di rondine " degli ingranaggi dalla terza alla quinta marcia...poi posto qualche foto !
Grazie a tutti x le info, ora rimane solo di fare una raccolta fondi x pagare il tutto
Comment
-
be dai nulla di irrecuperabile allora, credevo avessi proprio rotto. le code di rondine si sono rovinate perch? molto basse e quindi hanno la tendenza a usurarsi, in pista poi pu? succedere prima, ma il desmo...? colpa tua. serie segmenti con raschiaolio e bronzine nuove ? il costo minore avessi anticipato prima la revisione avresti speso meno
Comment
X
Comment