ok gia risp !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda cbr 1000 rr restauro...
Collapse
X
-
-
il fattore DIN generalmente da valori un po + alti
cmq....anche qualora ne avesse 5/7 in meno "reali"...x un motore senza preparazione di parti speciali "solo" fatto superstock ripulito tollerante e flussato (preparazione soft) ? una eccellente risultato
personalmente io il migliore motore superstock (tipo il tuo,no parti speciali,solo soft drink) che ho visto al banco (dove un cbr originale fa quei 155/157cv alla ruota circa ) ha fatto 175cv EEC con elettronica HRC,olio race 0w20 ma aveva anche uno scarico EX mondiale endurance
Comment
-
si ma se usi un olio cos? fluido , per quanto possa essere valido devi essere consapevole di dover cambiare spesso le bronzine, come minimo. altrimenti anche qualche motore anche se avesse un radiatore olio
ritornando IT, ottimo risultato per un motore senza parti speciali, pressoch? originale
Comment
-
TUTTE valutazioni giustissime :-), ma infatti nn ho cercato un sbk :-), ho principalmente voluto dare un bel po di vita alla mia moto :-) che gia a fine stagione in gara ha pur sempre fatto segnare 285 km/h..e magari vediamo sett prossima all'endurance.. che benefici abbiamo ottenuto sul campo :-)!!!!!!
Comment
X
Comment