Posso montare una supercorsa sc2 200/55 sul mio cbr 1000 2010 completamente originale? Ho comprato un treno usato per provarlo a valle, ma ora mi ? venuto il dubbio..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
200/55 su cbr 1000 2010
Collapse
X
-
Originally posted by frecciazzurra View Postsi monta tranquillamente
ImageShack? - Online Photo and Video Hosting
Comment
-
Originally posted by peter_1 View PostPosso montare una supercorsa sc2 200/55 sul mio cbr 1000 2010 completamente originale? Ho comprato un treno usato per provarlo a valle, ma ora mi ? venuto il dubbio..
Le gomme... Non sembrano male!!!
Comment
-
se monti il 200 alzi il posteriore e allunghi i rapporti... ? vero ma non sono cambiamenti che mettono a rischio sicurezza o prestazioni. La 200 ? tecnicamente una gomma dal potenziale superiore ma per la stragrande maggioranza degli utenti, ? difficile che si accorgano di differenze.
Ragionando per pura teoria, se tu avessi un'assetto perfetto col 190, mettendo il 200, dovresti abbassare interasse mono di 2mm circa e mettere una corona con uno o due denti in pi? per avere la stessa rapportatura...
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postse monti il 200 alzi il posteriore e allunghi i rapporti... ? vero ma non sono cambiamenti che mettono a rischio sicurezza o prestazioni. La 200 ? tecnicamente una gomma dal potenziale superiore ma per la stragrande maggioranza degli utenti, ? difficile che si accorgano di differenze.
Ragionando per pura teoria, se tu avessi un'assetto perfetto col 190, mettendo il 200, dovresti abbassare interasse mono di 2mm circa e mettere una corona con uno o due denti in pi? per avere la stessa rapportatura...
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostLe gomme... Non sembrano male!!!
Comment
-
Originally posted by peter_1 View PostLa spalla sinistra ? messa bene, ma quella destra come si vede nelle foto ? quasi finita.. il battistrada ha quasi raggiunto i TWI, mancano 1.5/2 mm. dite che bastano per un turno a valle in sicurezza? O rischio qualcosa?
Comment
X
Comment