Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

200/55 su cbr 1000 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

200/55 su cbr 1000 2010

Posso montare una supercorsa sc2 200/55 sul mio cbr 1000 2010 completamente originale? Ho comprato un treno usato per provarlo a valle, ma ora mi ? venuto il dubbio..

• Font Size
    si monta tranquillamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      si monta tranquillamente
      Ottimo... perch? molti dicevano che bisognava modificare l'assetto, l'interasse, i rapporti ect... allego anche un paio di foto cos? mi dai un opinione sullo stato della gomma...

ImageShack? - Online Photo and Video Hosting

Comment

• Font Size
        Originally posted by peter_1 View Post
        Posso montare una supercorsa sc2 200/55 sul mio cbr 1000 2010 completamente originale? Ho comprato un treno usato per provarlo a valle, ma ora mi ? venuto il dubbio..
        Io uso sempre le 200... E si monta tranquillamente senza alcuna modifica!!!

Le gomme... Non sembrano male!!!

Comment

• Font Size
          se monti il 200 alzi il posteriore e allunghi i rapporti... ? vero ma non sono cambiamenti che mettono a rischio sicurezza o prestazioni. La 200 ? tecnicamente una gomma dal potenziale superiore ma per la stragrande maggioranza degli utenti, ? difficile che si accorgano di differenze.
          Ragionando per pura teoria, se tu avessi un'assetto perfetto col 190, mettendo il 200, dovresti abbassare interasse mono di 2mm circa e mettere una corona con uno o due denti in pi? per avere la stessa rapportatura...

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            se monti il 200 alzi il posteriore e allunghi i rapporti... ? vero ma non sono cambiamenti che mettono a rischio sicurezza o prestazioni. La 200 ? tecnicamente una gomma dal potenziale superiore ma per la stragrande maggioranza degli utenti, ? difficile che si accorgano di differenze.
            Ragionando per pura teoria, se tu avessi un'assetto perfetto col 190, mettendo il 200, dovresti abbassare interasse mono di 2mm circa e mettere una corona con uno o due denti in pi? per avere la stessa rapportatura...
            Grazie, sono piu tranquillo.. avevo paura di compromettere la sicurezza.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicomarco81 View Post
              Le gomme... Non sembrano male!!!
              La spalla sinistra ? messa bene, ma quella destra come si vede nelle foto ? quasi finita.. il battistrada ha quasi raggiunto i TWI, mancano 1.5/2 mm. dite che bastano per un turno a valle in sicurezza? O rischio qualcosa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by peter_1 View Post
                La spalla sinistra ? messa bene, ma quella destra come si vede nelle foto ? quasi finita.. il battistrada ha quasi raggiunto i TWI, mancano 1.5/2 mm. dite che bastano per un turno a valle in sicurezza? O rischio qualcosa?
                X un turno solo... Direi di si!!! Come accorgimento... Scaldale x bene!!!

Comment

• Font Size
                  Montale, vai e divertiti tranquillamente..va divinamente il 200..

Comment

X
                  Working...
                  X