Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente di nuovo tra i cordoli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente di nuovo tra i cordoli...

Dopo le ossa rotte di Frakkia e mille paranoie ieri prima di entrare.... finalmente sono tornato tra i cordoli dopo 11 mesi di stop forzato...

Bella S.Martino nn mi ? dispiaciuta affatto!
    Sono andato un p? a passeggio... x me era una giornata per stemperare le paure vecchie dell high side e delle fratture... ma mi sono divertito cmq ! senza forzare anche xch? di testa assolutamente ammetto non ce l avrei fatta... forse 15 fa si, ora sto invecchiando davvero

Il CBR va davvero bene! ho fatto circa 100/115 chilometri ieri pomeriggio a S.Martino (non moltissimi) ma nn mi ha stancato troppo (nn essendo io allenato ora di certo) e cmq mi ha dato , considerando che il manico di scopa in c*** che avevo faceva fatica a uscire e andare via, molta confidenza!

Bella gg davvero sono contento di essere tornato positivamente in pista, condivido una piccola fotina ingarellato con me stesso ahahahahhaha :-) perch? almeno con me mi potevo sfidare ahahaha

Bel pomeriggio in pochi e l ultima ora dalle 17 alle 18 in 3/4 in pista, davvero spettacolare! ! !

• Font Size
    complimenti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giovannimetelli View Post
      complimenti!
      complimenti per aver fatto numero (non IL numero !) in pista ahahaha

grazie !

Comment

• Font Size
        complimenti anche per il coraggio, perch? come si dice sempre l'importante ? rialzarsi.... che sia in moto o nella vita in generale....

Comment

• Font Size
          ...e allora BENTORNATO!!

Comment

• Font Size
            grande !!!!!

Comment

• Font Size
              bentornato in sella z@ck

Comment

• Font Size
                Grazie a tutti!

La cosa problematica ? che adesso ricominciando a fine stagione mi rimane l amaro in bocca.... ieri mille paranoie... oggi ci sarei tornato subito

Va beh vediamo se prima della fine di ottobre riusciamo a fare ancora una mezza da qualche parte!

Comment

• Font Size
                  Grande..spero l'anno prossimo di potermi unire anche io..tanto abitiamo anche vicini..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Claudietto View Post
                    Grande..spero l'anno prossimo di potermi unire anche io..tanto abitiamo anche vicini..
                    ben volentieri !
                    spero per un altr anno di riuscire anche a mettermi un gancio traino e rendermi autonomo dopo tanti anni...
                    sono stufo di dipendere dagli altri....

Comment

• Font Size
                      Bravo!! Mai mollare!!

Comment

X
                      Working...
                      X