Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie nuove zcoo rodaggio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pastiglie nuove zcoo rodaggio?

ragazzi ho messo le pastiglie nuove zcoo, devo camminarci piano per qualche kilometro come nelle auto o sono pronte all'uso in pista?

• Font Size
    nessuna pastiglia ? " pronta "
    devi rodarle

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andrevic View Post
      nessuna pastiglia ? " pronta "
      devi rodarle
      per quanti kilometri??? devo andarci sempre in maniera leggera??? perch? gi? ho fatto qualche kilometro e frenano da paura

Comment

• Font Size
        Io i primi due giri li uso per scaldare le gomme e con quelli faccio il rodaggio delle pasticche nuove, niente staccate assassine e via

Comment

• Font Size
          Originally posted by stex-10 View Post
          ragazzi ho messo le pastiglie nuove zcoo, devo camminarci piano per qualche kilometro come nelle auto o sono pronte all'uso in pista?
          io le monto nel box come fanno tutti in gara ed esco per girare!
          praticamente ti basta meno di un giro per rodarle!
          prima le montavo e facevo un giro nel paddok, ma proprio pochissimo 5 minuti magari la sera appena montate per il giorno dopo..ma praticamente non serve farlo
          Stessa cosa per le prformance friction, montata il sabato mattina al mugello e sono uscito! perfette!

solo visto che ? la prima vota che le monti, fai una pulitina ai dischi con un p? di carta vetro molto fine e una bomboletta di quelle per pulire i dischi o dell'acetone che trovi in ferramenta!

Comment

• Font Size
            Originally posted by amon77 View Post
            Io i primi due giri li uso per scaldare le gomme e con quelli faccio il rodaggio delle pasticche nuove, niente staccate assassine e via
            Idem, e mai avuto problemi!

Comment

X
            Working...
            X