Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri disastro cambio cbr 1000 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma io non sentivo disturbi di ingranaggi o ferraglie , e poi se cambiava a bassi giri cambiavo bene ma se salivo di giri rimaneva nella terza o quarta marcia.... Se avessi sentito dei rumori di ingranaggi mi sarei fermato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by silvertino View Post
      Ma io non sentivo disturbi di ingranaggi o ferraglie , e poi se cambiava a bassi giri cambiavo bene ma se salivo di giri rimaneva nella terza o quarta marcia.... Se avessi sentito dei rumori di ingranaggi mi sarei fermato...
      a me una cosa simile mi e' capitata al mugello qualche anno fa col 750 k2, alla fine era la frizione registrata male che mi aveva fottuto i dischi, oltre un certo n?di giri la frizione non staccava e non andavo oltre la quarta

Comment

• Font Size
        potrebbe anche essere che hai solo piegato le forchette di selezione e che l'olio non lo avevi controllato bene il giorno prima

aspetta quello che ti dice il meccanico e poi decidi

Comment

• Font Size
          sparo la mia minkiata quotidiana....

per dormire tranquillo stanotte... togli l'olio dal motore e filtralo... se ci sono residui metallici qualche camomilla non sar? sufficiente, ma se residui non ce ne sono potrebbe essere meno grave di quanto ipotizzato e magari icaro ha ragione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fastbike@libero.it View Post
            sparo la mia minkiata quotidiana....

per dormire tranquillo stanotte... togli l'olio dal motore e filtralo... se ci sono residui metallici qualche camomilla non sar? sufficiente, ma se residui non ce ne sono potrebbe essere meno grave di quanto ipotizzato e magari icaro ha ragione.
            Si ? la prima cosa che faremo, se poi c'? metallo allora si apre e si vede, gioved? avr? qualche risposta.

Comment

X
            Working...
            X