Ma io non sentivo disturbi di ingranaggi o ferraglie , e poi se cambiava a bassi giri cambiavo bene ma se salivo di giri rimaneva nella terza o quarta marcia.... Se avessi sentito dei rumori di ingranaggi mi sarei fermato...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri disastro cambio cbr 1000 09
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
-
Originally posted by silvertino View PostMa io non sentivo disturbi di ingranaggi o ferraglie , e poi se cambiava a bassi giri cambiavo bene ma se salivo di giri rimaneva nella terza o quarta marcia.... Se avessi sentito dei rumori di ingranaggi mi sarei fermato...
Comment
-
sparo la mia minkiata quotidiana....
per dormire tranquillo stanotte... togli l'olio dal motore e filtralo... se ci sono residui metallici qualche camomilla non sar? sufficiente, ma se residui non ce ne sono potrebbe essere meno grave di quanto ipotizzato e magari icaro ha ragione.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
Originally posted by fastbike@libero.it View Postsparo la mia minkiata quotidiana....
per dormire tranquillo stanotte... togli l'olio dal motore e filtralo... se ci sono residui metallici qualche camomilla non sar? sufficiente, ma se residui non ce ne sono potrebbe essere meno grave di quanto ipotizzato e magari icaro ha ragione.
Comment
X
Comment