Ebbene si sono il peggio...........Ma dico io come mai non s? postare le foto?????? Mi date una mano raga....... Mi sono gi? creato una pagina dove le ho messe,ma non riesco a inserirle........ Dovete capire che io st? al computer come la Fiorentina st? alla vetta di serie A
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non c'? pi? speranza..........
Collapse
X
-
Allora:
apriti 2 pagine di Internet Explorer (in una la pagina DDG dove vuoi postare la foto e nell'altra la pagina dove hai la foto,
Sulla tua pagina dove ci sono caricate le foto scegli la foto da postare e ci clikki col destro, scegli propriet? e copi quello che c'? scritto dove c'? l'indirizzo http (es: http://www.cazzones?.it/ghigo/moto.jpg )
Poi torni sulla pagina di DDG e metti il link della foto in questa maniera: (img)http://www.cazzones?.it/ghigo/moto.jpg(/img)
Ovviamente al posto delle parentesi tonde ci devi mettere le parentesi quadre
TUTTO QUI
-
Originally posted by ghigoIL problema ? che se faccio come mi avete detto (mi auguro di averlo fatto.....) mi viene fuori questo........
Facci sapere.
Comment
-
Re: Non c'? pi? speranza..........
Originally posted by ghigoEbbene si sono il peggio...........Ma dico io come mai non s? postare le foto?????? Mi date una mano raga....... Mi sono gi? creato una pagina dove le ho messe,ma non riesco a inserirle........ Dovete capire che io st? al computer come la Fiorentina st? alla vetta di serie A
se nn riesci ti mandiamo in ritiro anticipato ......!!!!
pack#34
Comment
-
Originally posted by PACK34Originally posted by ghigoEbbene si sono il peggio...........Ma dico io come mai non s? postare le foto?????? Mi date una mano raga....... Mi sono gi? creato una pagina dove le ho messe,ma non riesco a inserirle........ Dovete capire che io st? al computer come la Fiorentina st? alla vetta di serie A
pack#34
E mi s? che partir? dimolto presto!!!!!!!!!!
Ragazzi e un mi raccapezzo
Aiutooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ghigoOriginally posted by PACK34Originally posted by ghigoEbbene si sono il peggio...........Ma dico io come mai non s? postare le foto?????? Mi date una mano raga....... Mi sono gi? creato una pagina dove le ho messe,ma non riesco a inserirle........ Dovete capire che io st? al computer come la Fiorentina st? alla vetta di serie A
pack#34
Iscriviti su www.maryland.it da li ti riesce tutto col procedimento che ti ho detto io prima!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by CooperOriginally posted by ghigoOriginally posted by PACK34Originally posted by ghigoEbbene si sono il peggio...........Ma dico io come mai non s? postare le foto?????? Mi date una mano raga....... Mi sono gi? creato una pagina dove le ho messe,ma non riesco a inserirle........ Dovete capire che io st? al computer come la Fiorentina st? alla vetta di serie A
pack#34
Iscriviti su www.maryland.it da li ti riesce tutto col procedimento che ti ho detto io prima!!!!!!!
Ma i che l'? a pago??????????
Non esiste a ufo????
Comment
-
Originally posted by ghigoOriginally posted by CooperOriginally posted by ghigoOriginally posted by PACK34Originally posted by ghigoEbbene si sono il peggio...........Ma dico io come mai non s? postare le foto?????? Mi date una mano raga....... Mi sono gi? creato una pagina dove le ho messe,ma non riesco a inserirle........ Dovete capire che io st? al computer come la Fiorentina st? alla vetta di serie A
pack#34
Ma i che l'? a pago??????????
Non esiste a ufo????
Comment
-
Cooper non ci crederai,ma ci sono riuscito!!!!!!!!!
Penso veramente che se danno il premio per il miglior programmatore di computer.............E lottano per il secondo posto!!!! :P :P :P :P :P
Sono veramente il peggio!!!!!!!!!
Comment
X
Comment