Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come direbbe qualcuno,GOOOMPLIMENTI.
peccato per la moto pippi e SBPIPPI.
certo che il TT e la 8 ore di sukazuca,son cose che restano negli anali
beati voi
se credi che cio ti possa permettere di guardare dall'alto di avere una duGati al basso di tutti coloro che hanno una honda....accomodati pure
frega un cass della tua opinione (da talebano )
il mondo ? bello perch? ? vario e il rispetto lo si da a tutti cmq
argomenti x farti fare una buona figura di cacca ce ne sarebbero aiosa,ma perch? perdere tempo?
qua (in honda) nessuno si pavoneggia di una fava,sia in ambito sportivo internazionale che in ambito amatoriale
ste cose sono puramente paranoie vostre
poi se deve essere una percula tra te e beppe,ok sto zitto e arrangiatevi tra voi
se credi che cio ti possa permettere di guardare dall'alto di avere una duGati al basso di tutti coloro che hanno una honda....accomodati pure
frega un cass della tua opinione (da talebano )
il mondo ? bello perch? ? vario e il rispetto lo si da a tutti cmq
argomenti x farti fare una buona figura di cacca ce ne sarebbero aiosa,ma perch? perdere tempo?
qua (in honda) nessuno si pavoneggia di una fava,sia in ambito sportivo internazionale che in ambito amatoriale
ste cose sono puramente paranoie vostre
poi se deve essere una percula tra te e beppe,ok sto zitto e arrangiatevi tra voi
mamma mia,fattela una risata,penso che starai meglio.
poi se pensi che io possa guardare dall'alto una persona solo perche' ho una ducati,ti dico che solo uno che lo dice, lo pensa,io qua non guardo nessuno dall'alto e sopratutto non mi interessa,perche' se nella TUA vita misuri le persone da quelo che hanno e non da quello che sono AUGURI.
a ogni modo,noi zeru tituli,voi solo titulini,il titulone in SBK lo ha vinto aprilia,na giapponese,in motogp mi sa' yamaha tedesca e stiamo scherzando
Comment