Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze CBR600RR 03/04 - 05/06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in cerca!

sui 20k chilometri a queste moto cosa andrebbe controllato?

Comment

• Font Size
      A 20.000km se sono reali e se non ha avuto urti dovrebbe essere "intonsa".... a parte le classiche cose di consumo non dovrebbero esserci particolari difetti da cercare.

Comment

• Font Size
        molto bene, pourparler modifiche consigliate?

Comment

• Font Size
          io ho avuto la 2004...sospensioni (mono nuovo e forca preparata ) e freni (dischi pasticche e pompa) e accorciare i rapporti

x divertirsi in sicurezza basta abbondantemente....se vuoi + sprint ci vuole tutto lo scarico e una rimappata

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            io ho avuto la 2004...sospensioni (mono nuovo e forca preparata ) e freni (dischi pasticche e pompa) e accorciare i rapporti

x divertirsi in sicurezza basta abbondantemente....se vuoi + sprint ci vuole tutto lo scarico e una rimappata

Quoto, direi che ? sufficiente.

Comment

• Font Size
              aggiungerei e ci metterei i cornetti aspirati.... :gaen:

Comment

• Font Size
                Domanda da ignorante del mezzo: cercando in giro trovo un asacco di terminali per la 600RR e pochi completi, ovviamente usati!
                Come mai? Bastava un terminale per farla andare bene???

Mio cugino sta vendendo la sua del 2004 impeccabile ma tutta originale (c'? anche sul mercatino) e se non vendessi la mia potrei pensare di fargli una offerta per poi prepararla da pista, solo che prima volevo capire quanto poi ci dovrei spendere sopra per aver un mezzo discreto per potersi divertire

Consigli????

Comment

• Font Size
                  Confermo che di suo ? gi? divertente... concentrati sull'affinamento dell'impianto frenante (tubi, pompa. pastiglie e eventualmente dischi) e sospensioni visto che anche se come nuova hanno i loro 8 anni.

Se poi vuoi guadagnare quei 3 cv allora impianto completo, centralina appata al banco, cornetti, eliminazione pair, filtro condotti diretti e alleggerimenti vari... il limite ? dato solo da quanto vuoi e puoi spendere.

Comment

X
                  Working...
                  X