Sono in procinto di acquistare un 600 per spostamenti cittadini e volevo spendere sui 3000, guardandomi intorno ci sono svariate cbr600 a prezzi concorrenziali, che differenze ci sono tra i due modelli come da titolo? Ce molta differenza tra le due tipologie di forcelle?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Differenze CBR600RR 03/04 - 05/06
Collapse
X
-
-
la 05-06 differenzia dalla precedente per la forcella rovesciata e pinza d attacco radiale.
quindi cambiano anche le piastre di conseguenza.
forme del forcellone...
carena anteriore dalle prese d' aria diverse e di conseguenza anche i convogliatori dell aria...
cmbia anche la luce centrale sotto al cupolino..
per il resto ? identica..
la ruota anteriore credo sia intercambiabile, non so se ha boccole diverse o meno
ah scusa anche le prese aria e forma del codone posteriore...e quindi anche il sottosella...non so se il telaietto post ? uguale o cambia
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by epo View Postla 05-06 differenzia dalla precedente per la forcella rovesciata e pinza d attacco radiale.
forme del forcellone...
carena anteriore dalle prese d' aria diverse e di conseguenza anche i convogliatori dell aria...
la ruota anteriore credo sia intercambiabile, non so se ha boccole diverse o meno
ah scusa anche le prese aria e forma del codone posteriore...e quindi anche il sottosella...non so se il telaietto post ? uguale o cambia
Comment
-
-
-
la consigliereste come motoretta casa lavoro giro sabato domenica piu eventuali? (sportiva tutto fare diciamo)
Richiami?
Affidabilit?? ? honda problemi non dovrebbe averne ma si sa mai
Comment
-
Originally posted by Lordh View Postla consigliereste come motoretta casa lavoro giro sabato domenica piu eventuali? (sportiva tutto fare diciamo)
Richiami?
Ciao,
Io ho la 2003, mai avuto problemi...
Se prendi questo modello spunteresti prezzi davvero interessanti.
Comment
-
Originally posted by epo View Postla 05-06 differenzia dalla precedente per la forcella rovesciata e pinza d attacco radiale.
forme del forcellone...
Ovviamente cambia anche lo scarico che nel sottosella ha un andamento diverso ma nella parte anteriore sono uguali.
I distanziali anteriori sono uguali mentre quelli posteriori no... quello lato pinza ? diverso perch? ? diverso lo spessore della staffa porta pinza che ovviamente ? diversa.
Aggiungo anche i semi-manubri che hanno i collari pi? grandi visto che la forka ? rovesciata.
Per il resto sono identiche e mi riferisco specialmente al motore che di diverso dovrebbe avere i corpi farfallati e la mappatura della centralina.
Colgo l'occasione per dire che a parer mio.... le vecchie RR come stile e design rimangono imbattibili.... sar? nostalgico, forse sto invecchiando... ma la mia ancora oggi la guardo e (esteticamente) non la cambierei ma i per una RR pi? recente.
Aspetto qualcosa di pi? interessante.
Comment
-
Originally posted by Lordh View Postla consigliereste come motoretta casa lavoro giro sabato domenica piu eventuali? (sportiva tutto fare diciamo)
Richiami?
Affidabilit? non ci sono problemi....ma ti avviso che non ? comoda.....? una spacca polsi :gaen:
Comment
-
io sono passato da una naked manubrio alto alla rr 2005, e non ho avvertito una differenza abissale in termini di scomodit?, mi sarei aspettato molto peggio da una sportiva con semimanubri
credo che come sportiva non sia esasperata come le pi? recenti, e anche a livello di facilit? di guida non mette minimamente in difficolt? un neofita
cosa poi che da ancora pi? soddisfazioni ? che ferma attira ancora molti sguardi nonostante non sia pi? attualissima, ed esteticamente sento molti che la preferiscono ai modelli recenti
Comment
X
Comment