Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sernsori HRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si, sensore sulla forcella. la possibilit? di selezionare due mappe motore ce l'ho gi?. scoperto mentre provavo la moto al mugello a settembre.

Comment

• Font Size
      allora lavora con le mappe e sei a posto

Comment

• Font Size
        James effettivamente ho controllato ora i settaggi del cambio e dalla terza in poi sono sbagliati, non capisco come pu? essere successo, ma sono sicuro che non li ho cambiati io.... mah!!
        Adesso provo ad inserire quelli del manuale d'officina e poi prover? nuovamente delle aperture da kamikaze.... sxiamo bene!
        Tu per caso puoi postare come hai settato il TC (intervento).... mi faresti un favore immenso, poi magari cambier? qualcosa, ma partire con una base funzionante......

Comment

• Font Size
          anche io ragazzi sono messo uguale... sto decidendo se buttarmi su hrc... o stare su fg gubellini... in inverno ci lavorer? sopra... magari ci aiuteremo a vicenda per avere una buona base su cui lavorare !!

Comment

• Font Size
            l'impianto hrc ? troppo complicato ,siamo amatori nn possiamo perdere le giornate a provare i settaggi ad ogni pistata... Comunque il sensore che c'? nel motore va cambiato perch? ? molto approssimativo, lo dice anche il manuale dell'hrc e costa 250€, poi per? bisogna dettate la mappa altrimenti o ? troppo invasivo o nn si sente

Comment

• Font Size
              Originally posted by silvertino View Post
              l'impianto hrc ? troppo complicato ,siamo amatori nn possiamo perdere le giornate a provare i settaggi ad ogni pistata... Comunque il sensore che c'? nel motore va cambiato perch? ? molto approssimativo, lo dice anche il manuale dell'hrc e costa 250?, poi per? bisogna dettate la mappa altrimenti o ? troppo invasivo o nn si sente
              riesci a dirmi il codice del ricambio?
              catalogo hrc alla mano, nn riesco a trovare sto sensore

Comment

X
              Working...
              X