Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sernsori HRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sernsori HRC

Buongiorno ragazzi,
    ho assolutamente bisogno di aiuto.....
    Il mese scorso ho fatto fare da PEPPO RUSSO la centralina al mio cbr, la prima volta che sono uscito a provarla (franciacorta) non ho mai sentito intervenire ne anti wheeling ne controllo di trazione, ho provato quindi a regolare al massimo l'intervento, ma da ieri sono sicuro che c'? qualcosa che non va......
    La moto impenna come sempre (forse anche di pi? ) e quando dai gas forte in uscita di curva, che la ruota inizia a scivolare, devi essere pronto a chiudere il gas se non vuoi trovarti in testa un cappello di marca HONDA!!
    Ora la mia domanda ? questa, perch? secondo me manca un sensore??? Mi spiego meglio, la ruota fonica c'?, ? abilitata e sembra ok, ma ieri un ragazzo in pista mi ha detto che serve anche il sensore posteriore (sul pignone o sul cambio)...... chi di voi ha conoscenze in merito?? Come faccio a controllare che questo sensore sia installato correttamente??
    Help!!!

• Font Size
    da solo farai fatica a farlo funzionare, perch? devi compilare la tabella rapporti nel modo giusto e farti le mappe di controllo ad ok e non ? per tutti. non ti serve nessun sensore , lo hai gi?. come te la da peppo non funziona semplicemente perch? ? tutto da settare. comunque l'antimpennamento lascia un p? a desiderare il resto no. per? ? veramente complicato, anche se efficace e inavvertibile il TC

Comment

• Font Size
      Originally posted by james19 View Post
      da solo farai fatica a farlo funzionare, perch? devi compilare la tabella rapporti nel modo giusto e farti le mappe di controllo ad ok e non ? per tutti. non ti serve nessun sensore , lo hai gi?. come te la da peppo non funziona semplicemente perch? ? tutto da settare. comunque l'antimpennamento lascia un p? a desiderare il resto no. per? ? veramente complicato, anche se efficace e inavvertibile il TC
      beh da quanto mi ha detto lui la mappa caricata ? gi? settata in modo corretto e il TC dovrebbe funzionare, la tabella rapporti poi l'ha compilata lui e io presuppongo sia gi? ok, a meno che non stiamo parlando di due cose differenti, tu intendi i rapporti della rtrasmissione primaria??

Comment

• Font Size
        stiamo parlando della stessa cosa, ho la stessa moto e ho gi? avuto questi problemi. la pagina rapporti ? TUTTA DA COMPILARE i rapporti corretti li trovi anche nel manuale d'officina, poi devi farti le mappe perch? quelle che aveva dato a me a maggio non andavano proprio bene.

se cerchi nelle discussioni precedenti avevo anche postato come impostarli, ma non basta per?

Comment

• Font Size
          e questo famoso sensore del cambio della hrc da 250 euro che funziona a 10hz?

visto che mi sto informando su quello che ci vuole per montarlo, adesso mi hanno parlato di questo sensore che rileva il movimento del cambio, e che funziona a 10hz, mentre l'originale funziona a frequenza bassissima

Comment

• Font Size
            ???????????? ma sono info vere o per sentito dire ??? no perch? io non CELL? non ne ho mai sentito parlare e nemmeno capisco come possa lavorare a una frequenza superiore . mah .... credo sia meglio che sentiate da chi li ha gi? fatti funzionare e non da chi 'forse ha sentito o pensa che potrebbe essere'

Comment

• Font Size
              ???????????? ma sono info vere o per sentito dire ??? no perch? io non CELL? non ne ho mai sentito parlare e nemmeno capisco come possa lavorare a una frequenza superiore . mah .... credo sia meglio che sentiate da chi li ha gi? fatti funzionare e non da chi 'forse ha sentito o pensa che potrebbe essere'
              sono info che mi sono state riportate da chi si sta occupando di farlo funzionare su un cbr di un amico. infatti io nn mi muovo fino a quando nn vedo

sono come san tommaso, se nn vedo nn credo.

Comment

• Font Size
                hai detto giusto : sta cercando di farlo funzionare !
                ma non ? quello il problema te lo dico io che ci sono passato e che quando cambio circuito per farlo funzionare di fino sudo ancora, per? ? valido davvero
                digli al tuo amico di controllare le corrette impostazioni delle marce e di farsi altre mappe di controllo come si deve

Comment

• Font Size
                  ma non ? quello il problema te lo dico io che ci sono passato e che quando cambio circuito per farlo funzionare di fino sudo ancora, per? ? valido davvero
                  digli al tuo amico di controllare le corrette impostazioni delle marce e di farsi altre mappe di controllo come si deve

io mi sa che ti scasser? le palle pi? avanti. il 20 ritiro la moto e la vado a provare a vallelunga, poi ho tutto l'inverno per divertirmi in box

Comment

• Font Size

io mi sa che ti scasser? le palle pi? avanti. il 20 ritiro la moto e la vado a provare a vallelunga, poi ho tutto l'inverno per divertirmi in box

Comment

• Font Size
                      ti aiuto volentieri ma purtroppo il sistema hrc non ? roba amatoriale e per farlo funzionare di fino servirebbe anche la telemetria o almeno una grande sensibilit? e tempo. comunque chiedi e se posso inizia a guardare le vecchie discussioni in cui posto la pagina cambio per capire se ci sono errori nella tua di cui non ti sei accorto

Comment

• Font Size
                        sto leggendo da un p? tutte le discussioni, per portarmi avanti

Comment

• Font Size
                          ok allora ti dico che peppo si occupa della modifica alla centralina e di tutto ci? che serve perch? anche il tc funzioni, ma non ti programma nulla ti devi arrangiare anche perch? lui non ne segue in pista di queste moto per cui se non meccanicamente , a livello sw non riuscir? ad aiutarti pi? di tanto.

Comment

• Font Size
                            la monto ha gi? tutto montato, devo solo montare i sensori. ho il programma originale col cavo.

a livello di software, nn ne so una mazza e me lo studier? un poco questo inverno.

Comment

• Font Size
                              ti manca solo il sensore sulla ruota fonica anteriore e la selezione mappe ? perch? per valutare la velocit? della ruota fonica si usa il sensore originale montato sul cambio che legge la velocit? , non serve altro

Comment

X
                              Working...
                              X