Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Honda CB 1100

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova Honda CB 1100

    Finalmente arriva in Europa, io la trovo splendida.

    Link: Intermot 2012: La nuova Honda CB1100 - News - Moto.it

    Foto:





    Intermot 2012: La nuova Honda CB1100
    Honda propone la CB1100, una moto vintage che combina la linea fuori dal tempo con la tecnologia di oggi. Ha 85,5 cv e una coppia di 90 Nm, ABS e frenata combinata di serie

    Motore
    La Honda CB1100 ? spinta da un motore bialbero con un rapporto di compressione di 9,5:1 raffreddato ad aria e olio che sviluppa 85,5 cv con una coppia massima di 90,4 Nm a 6.000 giri. L'iniezione elettronica sfrutta un solo corpo farfallato con diametro di 36mm. Alesaggio e corsa sono di 73,5mm per 67,2. Frizione a secco e cambio a 5 marce.

    Telaio
    Il telaio ? un classico doppia culla che sorregge il quattro cilindri Honda grazie a quattro supporti rigidi e due in gomma.

    La forcella da 41 mm ? regolabile nel precarico cos? come gli ammortizzatori posteriori Showa. Le ruote da 18 pollici in alluminio pressofuso (con verniciatura silver) a cinque razze calzano pneumatici 110/80-18 e 140/70-18.

    La frenata ? garantita da un freno a doppio disco flottante (296mm) all'anteriore con pinze Nissin a sei pistoncini, mentre al posteriore il disco singolo (256mm) ? lavorato da una pinza a un solo pistoncino. A vegliare sulla tranquillit? e la sicurezza delle frenate anche nelle situazioni pi? "scivolose" c'? l'ABS combinato di serie.

    Il passo ? di 1.488 millimetri e l'altezza della sella - soli 795 mm - diventa abbordabile anche da chi non ? un gigante o, perch? no?, anche da qualche signorina. Il peso ? di 248 kg in ordine di marcia con un serbatoio che contiene 14,6 litri con una riserva di 3,5.

  • Font Size
    #2
    Una moto in stile vintage coi cerchi in lega.....mamma mia che orrore.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hanno cannato la misura di cerchi e gomme se avesse montato dei 17 e gomme "decenti" non sarebbe stata poi cos? male.

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' l'unica novita' degna di nota in casa Honda

        Comment


        • Font Size
          #5
          non mi piace..

          Comment


          • Font Size
            #6
            mamma mia che tristezza, per me, meglio Bonnie, oppure W800.
            ma l'estetica ? soggettiva.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Honda CB 1100 X 2013 video

              [YOUTUBE]CDcazLEtlCg[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma avanzavano ricambi vintage e hanno sfornato cotanto ????
                una moto vintage deve essere dell epoca!!!!.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fede31 View Post
                  Hanno cannato la misura di cerchi e gomme se avesse montato dei 17 e gomme "decenti" non sarebbe stata poi cos? male.
                  straquoto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' uscita adesso la recensione su Moto.it !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non mi piace.......!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Finalmente arriva in Europa, io la trovo splendida.

                        Link: Intermot 2012: La nuova Honda CB1100 - News - Moto.it

                        Foto:





                        Intermot 2012: La nuova Honda CB1100
                        Honda propone la CB1100, una moto vintage che combina la linea fuori dal tempo con la tecnologia di oggi. Ha 85,5 cv e una coppia di 90 Nm, ABS e frenata combinata di serie

                        Motore
                        La Honda CB1100 ? spinta da un motore bialbero con un rapporto di compressione di 9,5:1 raffreddato ad aria e olio che sviluppa 85,5 cv con una coppia massima di 90,4 Nm a 6.000 giri. L'iniezione elettronica sfrutta un solo corpo farfallato con diametro di 36mm. Alesaggio e corsa sono di 73,5mm per 67,2. Frizione a secco e cambio a 5 marce.

                        Telaio
                        Il telaio ? un classico doppia culla che sorregge il quattro cilindri Honda grazie a quattro supporti rigidi e due in gomma.

                        La forcella da 41 mm ? regolabile nel precarico cos? come gli ammortizzatori posteriori Showa. Le ruote da 18 pollici in alluminio pressofuso (con verniciatura silver) a cinque razze calzano pneumatici 110/80-18 e 140/70-18.

                        La frenata ? garantita da un freno a doppio disco flottante (296mm) all'anteriore con pinze Nissin a sei pistoncini, mentre al posteriore il disco singolo (256mm) ? lavorato da una pinza a un solo pistoncino. A vegliare sulla tranquillit? e la sicurezza delle frenate anche nelle situazioni pi? "scivolose" c'? l'ABS combinato di serie.

                        Il passo ? di 1.488 millimetri e l'altezza della sella - soli 795 mm - diventa abbordabile anche da chi non ? un gigante o, perch? no?, anche da qualche signorina. Il peso ? di 248 kg in ordine di marcia con un serbatoio che contiene 14,6 litri con una riserva di 3,5.

                        non mi piace neanche un po', ? un'offesa alla vera ed unica cb1100

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          proprio ieri sera ne parlavo con un amico che sabato alla Fiera Mostra scambio ad Arezzo si ? preso questa


                          del '71 originalissima.... l'ho vista in foto fantastica altroch?!!!

                          io personalmente non amo molto i restyling

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            IL bello ? che nasce con una SOLA accoppiata di gomme possibile. Non esiste altra marca e/o modello con cui fare l'accoppiata. Demenziale. L'ho visto succedere con il DRZ400SM. Suzuki, essendo l'unica ad avere i Dunlop che servivano (non vengono dati ai gommisti), chiedeva 600 Euro per un cambio gomme !

                            Cercate in rete i formati gomme della CB1100 !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cosimo View Post
                              Finalmente arriva in Europa, io la trovo splendida.

                              Link: Intermot 2012: La nuova Honda CB1100 - News - Moto.it

                              Foto:





                              Intermot 2012: La nuova Honda CB1100
                              Honda propone la CB1100, una moto vintage che combina la linea fuori dal tempo con la tecnologia di oggi. Ha 85,5 cv e una coppia di 90 Nm, ABS e frenata combinata di serie

                              Motore
                              La Honda CB1100 ? spinta da un motore bialbero con un rapporto di compressione di 9,5:1 raffreddato ad aria e olio che sviluppa 85,5 cv con una coppia massima di 90,4 Nm a 6.000 giri. L'iniezione elettronica sfrutta un solo corpo farfallato con diametro di 36mm. Alesaggio e corsa sono di 73,5mm per 67,2. Frizione a secco e cambio a 5 marce.

                              Telaio
                              Il telaio ? un classico doppia culla che sorregge il quattro cilindri Honda grazie a quattro supporti rigidi e due in gomma.

                              La forcella da 41 mm ? regolabile nel precarico cos? come gli ammortizzatori posteriori Showa. Le ruote da 18 pollici in alluminio pressofuso (con verniciatura silver) a cinque razze calzano pneumatici 110/80-18 e 140/70-18.

                              La frenata ? garantita da un freno a doppio disco flottante (296mm) all'anteriore con pinze Nissin a sei pistoncini, mentre al posteriore il disco singolo (256mm) ? lavorato da una pinza a un solo pistoncino. A vegliare sulla tranquillit? e la sicurezza delle frenate anche nelle situazioni pi? "scivolose" c'? l'ABS combinato di serie.

                              Il passo ? di 1.488 millimetri e l'altezza della sella - soli 795 mm - diventa abbordabile anche da chi non ? un gigante o, perch? no?, anche da qualche signorina. Il peso ? di 248 kg in ordine di marcia con un serbatoio che contiene 14,6 litri con una riserva di 3,5.
                              Ma non c'? paragone



                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X