Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO rottura cambio CBR1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFO rottura cambio CBR1000RR

Sto cercando un cbr1000rr ultimo modello da usare esclusivamente in pista, ma parlando un po in giro mi hanno detto che ? quasi certa la rottura del cambio su questa moto, voi ne sapete niente?
    parlo del modello 2008 in avanti! La fonte ? abbastanza attendibile ma ovviamente queste voci le prendo con le pinze e chiedo a chi ? pi? informato di me...

• Font Size
    Ah si? Primo che sento.. vediamo se i ragazzi ne sanno qualcosa di pi?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ah si? Primo che sento.. vediamo se i ragazzi ne sanno qualcosa di pi?.
      primo ?! allora davide.....fatti un amplifon

diciamo ke il probelma ? conosciuto....e ? un problema ke ? capitato a molti.....soprattutto nell'utilizzo pista e ancor di pi? con cambio elettronico.....
      Non ? matematico che succeda ma se si ha sfortuna pu? succedere.....il pi? delicato ? l'ingranaggio della 3?....

alla mia...quando ? stato aperto il motore hanno sostituito preventivamente gli ingranaggi di 2? e 4?...

comunque non fasciarti la testa......ogni moto e ogni marca ha le sue peculiarit? ....poi molto dipende dalla sfiga ke uno ha e da ke manutenzione viene fatta

se dovesse interessarti...

Comment

• Font Size
        Ah vedi allora...perch? in giro non ho trovato niente al riguardo, a come mi avevano detto invece, c'? chi l'ha spaccato anche due volte...
        Hai ragione, non mi voglio far condizionare troppo ma sai com'?, ci vogliono un sacco di soldi a metterlo a posto... Se glielo facevano estraibile era un ***** meglio!!!

Bellissima la tua, ma vorrei spendere qualcosa meno...

Comment

• Font Size
          estraibile sicuro spendi meno di manodopera a riparare,strutturalmente parlando il `fisso` da piu garanzie cosi dicono i cbr peccan nel cambio,le r6 nelle bronzine,i suzuki nei telai,le ducati in tuttto ad ognuno la sua piccola croce..

Comment

• Font Size
            Originally posted by lc1000 View Post
            Ah vedi allora...perch? in giro non ho trovato niente al riguardo, a come mi avevano detto invece, c'? chi l'ha spaccato anche due volte...
            Hai ragione, non mi voglio far condizionare troppo ma sai com'?, ci vogliono un sacco di soldi a metterlo a posto... Se glielo facevano estraibile era un ***** meglio!!!

Bellissima la tua, ma vorrei spendere qualcosa meno...
            se spacchi il cambio calcola ke sei intorno ai 700? per metterlo a posto.......ke possono essere 500 come 1000 a seconda di ki ti fa il lavoro

considerando ke non ? ke ti capita 2 uscite e non ? detto ke ti capiti direi ke ? "un rischio accettabile" ...non stiamo parlando di 2/3000? di lavoro....

ma come ti ho detto io...e come ha ribadito bosco...ognuna ha le sue peculiarit? quindi infondo se cerchi la moto senza problemi......fattela a pedali

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              se spacchi il cambio calcola ke sei intorno ai 700? per metterlo a posto.......ke possono essere 500 come 1000 a seconda di ki ti fa il lavoro

considerando ke non ? ke ti capita 2 uscite e non ? detto ke ti capiti direi ke ? "un rischio accettabile" ...non stiamo parlando di 2/3000? di lavoro....

ma come ti ho detto io...e come ha ribadito bosco...ognuna ha le sue peculiarit? quindi infondo se cerchi la moto senza problemi......fattela a pedali
              sempre se non ti succede come a Mauro che un pezzo di cambio ? entrato nel motore

cmq si, ? successo a pi? di qualcuna

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                sempre se non ti succede come a Mauro che un pezzo di cambio ? entrato nel motore

cmq si, ? successo a pi? di qualcuna
                e vabb?....se dice merda allora ti pu? anche prender fuoco in rettilineo....ma cerchiamo di essere un filino pi? ottimisti

Comment

• Font Size
                  terza e quarta si frullano in un paio di stagioni di pista... la casistica vuole che accada pi? di frequente solo con cambio elettronico, in particolare dynojet o altri senza cella di carico. Quelli pi? sofisticati (tipo HRC da 1600€) o translogic a cella di carico pare che allunghino la vita...
                  Last edited by xsandrox; 28-09-12, 15:21.

Comment

• Font Size
                    Se sono intorno ai 700 potrebbero essere "accettabile" ma mi parlavano di quella cifra solo nel cambio, a cui va aggiunta la manodopera!!!!
                    Sperando che non mi colpisca un fulmine...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lc1000 View Post
                      Se sono intorno ai 700 potrebbero essere "accettabile" ma mi parlavano di quella cifra solo nel cambio, a cui va aggiunta la manodopera!!!!
                      Sperando che non mi colpisca un fulmine...
                      diciamo che il cambio Honda diventa delicato se si usa il cambio elettronico... se non hai particolari esigenze, non usarlo e andrai sereno per molto tempo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        diciamo che il cambio Honda diventa delicato se si usa il cambio elettronico... se non hai particolari esigenze, non usarlo e andrai sereno per molto tempo!
                        da domani ti chiamerai barbagianni DDG :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          diciamo che il cambio honda diventa delicato se si usa il cambio elettronico... Se non hai particolari esigenze, non usarlo e andrai sereno per molto tempo!
                          exxxatto!

Comment

• Font Size
                            sbagliato provate un translogic (non un trans e basta :gaen e non se ne puo piu fare a meno

Comment

• Font Size
                              In pista penso che sia strettamente necessario, e cmq sul cb1000r ho la pc5 con il suo cambio elettronico e sinceramente non ne posso pi? fare a meno! Non lo uso sempre in strada, ma che gusto quando vuoi tirare..

Comment

X
                              Working...
                              X