Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fotazze nuova pistata.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fede31 View Post
    Black.......perche' tu non ami provare nuove posizioni?

P.s. inception e'un po'na sola!

N.B. caxo e' un mistificatore?
    Posizioni del kamasutra si mi piace cambiarle ....

Inception ? belliffffffimo :

Mistificatore=falsificatore

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
      E bravi a Black e Nico che hanno "sgamato"la postura un po' diversa ; stavo facendo e avevo fatto dei giri di "prova" per provare a saggiare delle nuove posizioni e vedere come risponde la moto....con piacere debbo dire che ,ancora una volta, sono rimasto stupito da come si fa condurre l'hondina,in qualsiasi situazione,infatti,rimane sempre composta lasciando sempre relativamente alto il margine d'errore.Solo ora dopo diversi anni di vari cancelli mi rendo conto cosa vuol dire guidare una moto facile e ciclisticamente sana.

Ale la giornata ,tranne uno spiacevole inconveniente con il furgone, e' stata splendida;io ed il mio amico Federico con 1198 corse ci siamo divertiti alla grande ed abbiamo fatto molti video, lui e' riuscito ad abbassare il suo best portandolo da 1:59 a 57 alto e a parer mio per essere la seconda volta in vita sua su pista,con quella moto e a misano mi sembra un'ottima prestazione,sono fiero di lui.Io oramai sso' vecchio e il gas non ce lo do' piu'....
      Se riusciamo (ma sara' difficile) veniamo a Valle il 10 ottobre cosi finalmente mi ci fate capi' qualcosa , altrimenti stiamo gia' programmando diverse uscite per il prossimo anno,quindi prepareremo moto e "fisico" per il 2013.(E anche lo zinco che ce ne vuole tanto).
      Ogni tanto e' giusto cambiare!!!

Ma... Cosa???????

Lascio il dubbio della domanda!!!

Comment

• Font Size
        Puzza......frocione...che te va de perde tempo amparamme a fa ddu curve a Roma !?
        Maledetto gay da corsa ti piaccio?
        Oggi,tanto per cambiare ho sentito XFROCERX che dopo avermi dilaniato i testicoli pe famme compra' sto cesso de nipponica ,indovina un po' mo lui che fa?
        Eh, eh....so benissimo cosa combina il nostro team manager ( ricchione ).
        Lui ? cosi...un po' come le mignotte...
        Dai, se vieni a valle ci divertiamo sicuramente, per te, scender? in campo tutto il team

Comment

• Font Size
          Bravo Fede!

Io non ho in mente proprio nulla!

BMW Powwwwwwwwwwwwwa!

Comment

• Font Size
            Io invece per i prossimi mesi ho tutto chiaro.............HONDA ANCORA PIU' POWWWWAAAA.

Comment

• Font Size
              Debbo ancora aspettare che escano sul sito ma intanto vi faccio vedere quelle che ho e quelle che sono riuscito a tirar fuori dalla gopro del mio amico....

e l'ultima da go pro che pero' non so' ingrandire:
              La migliore ? quella in firma con la KTM

...d'altronde Torcolacci ? un fuoriquota!!!

Schezavo: complimenti per le foto, tutte belle, con particolare riferimento a quella sopraevidenziata

Comment

• Font Size
                Roby detto da te che sei un "cultore" della postura in moto mi fa' davvero molto piacere,grazie 1000!

Comment

• Font Size
                  Fede,
                  ma quello in firma col Ktm non sei sempre tu???

Comment

• Font Size
                    Roby detto da te che sei un "cultore" della postura in moto mi fa' davvero molto piacere,grazie 1000!
                    Troppo buono!

Originally posted by xsandrox View Post
                    Fede,
                    ma quello in firma col Ktm non sei sempre tu???
                    E' Alessandro Torcolacci

Comment

• Font Size
                      Lui e' il mitico Torco che mi fa'(spero) un pochino da mentore........

ora nuova firma con honda POWWWA!in monoruota(.....un po' fiacchetto....).

Comment

X
                      Working...
                      X