Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fotazze nuova pistata.....
Collapse
X
-
Comment
-
Fede.... Si vede ke sai portare la moto ma, e spero non lo prenda male, infondo son solo gusti.... Proprio non mi piace la posizione.... In quella ke hai in avatsr si... Ma nelle altre sembra proprio una forzatura.... Sicuramente non lo ?, ? il tuo stile... Ma dall'esterno ? ci? ke traspare... Detto ci?, belle pieghe :bigthum:
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
E bravi a Black e Nico che hanno "sgamato"la postura un po' diversa ; stavo facendo e avevo fatto dei giri di "prova" per provare a saggiare delle nuove posizioni e vedere come risponde la moto....con piacere debbo dire che ,ancora una volta, sono rimasto stupito da come si fa condurre l'hondina,in qualsiasi situazione,infatti,rimane sempre composta lasciando sempre relativamente alto il margine d'errore.Solo ora dopo diversi anni di vari cancelli mi rendo conto cosa vuol dire guidare una moto facile e ciclisticamente sana.
Ale la giornata ,tranne uno spiacevole inconveniente con il furgone, e' stata splendida;io ed il mio amico Federico con 1198 corse ci siamo divertiti alla grande ed abbiamo fatto molti video, lui e' riuscito ad abbassare il suo best portandolo da 1:59 a 57 alto e a parer mio per essere la seconda volta in vita sua su pista,con quella moto e a misano mi sembra un'ottima prestazione,sono fiero di lui.Io oramai sso' vecchio e il gas non ce lo do' piu'....
Se riusciamo (ma sara' difficile) veniamo a Valle il 10 ottobre cosi finalmente mi ci fate capi' qualcosa , altrimenti stiamo gia' programmando diverse uscite per il prossimo anno,quindi prepareremo moto e "fisico" per il 2013.(E anche lo zinco che ce ne vuole tanto).
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostE bravi a Black e Nico che hanno "sgamato"la postura un po' diversa ; stavo facendo e avevo fatto dei giri di "prova" per provare a saggiare delle nuove posizioni e vedere come risponde la moto....con piacere debbo dire che ,ancora una volta, sono rimasto stupito da come si fa condurre l'hondina,in qualsiasi situazione,infatti,rimane sempre composta lasciando sempre relativamente alto il margine d'errore.Solo ora dopo diversi anni di vari cancelli mi rendo conto cosa vuol dire guidare una moto facile e ciclisticamente sana.
Ale la giornata ,tranne uno spiacevole inconveniente con il furgone, e' stata splendida;io ed il mio amico Federico con 1198 corse ci siamo divertiti alla grande ed abbiamo fatto molti video, lui e' riuscito ad abbassare il suo best portandolo da 1:59 a 57 alto e a parer mio per essere la seconda volta in vita sua su pista,con quella moto e a misano mi sembra un'ottima prestazione,sono fiero di lui.Io oramai sso' vecchio e il gas non ce lo do' piu'....
Se riusciamo (ma sara' difficile) veniamo a Valle il 10 ottobre cosi finalmente mi ci fate capi' qualcosa , altrimenti stiamo gia' programmando diverse uscite per il prossimo anno,quindi prepareremo moto e "fisico" per il 2013.(E anche lo zinco che ce ne vuole tanto).
Inviato dal culo rotto di luka79Last edited by blackbass; 27-09-12, 20:28.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by fede31 View PostE bravi a Black e Nico che hanno "sgamato"la postura un po' diversa ; stavo facendo e avevo fatto dei giri di "prova" per provare a saggiare delle nuove posizioni e vedere come risponde la moto....con piacere debbo dire che ,ancora una volta, sono rimasto stupito da come si fa condurre l'hondina,in qualsiasi situazione,infatti,rimane sempre composta lasciando sempre relativamente alto il margine d'errore.Solo ora dopo diversi anni di vari cancelli mi rendo conto cosa vuol dire guidare una moto facile e ciclisticamente sana.
per quest anno avevo deciso di smettere con la pista e riprendere direttamente nel 2013, ma se vieni a valle ci ripenso.......
Vedi de veni
Comment
-
Puzza......frocione...che te va de perde tempo amparamme a fa ddu curve a Roma !?
Maledetto gay da corsa ti piaccio?
Oggi,tanto per cambiare ho sentito XFROCERX che dopo avermi dilaniato i testicoli pe famme compra' sto cesso de nipponica ,indovina un po' mo lui che fa?
Comment
X
Comment