la prox settimana vado in tunisia (djerba) con la mia morosa,e il gg dopo che torno..taak ..x finire in bellezza le ferie 2012 vado la mattina a misano! Mi ero pre prenotato tempo fa ma visto la particolarit? dell evento (25 moto ) ero rimasto fuori..ma si ? liberato un posto allora via non entro in pista da maggio,dell anno scorso (imola col cbr,,adria il mese prima con il corso ducati) e a misano new ci ho girato solo 2volte,nel lontano 2009 ai metz day gli ultimi..ma kiaramente rimembro di non averci capito una mazza vado senza alcuna pretesa ovvio, con gomme racetec int.k3 nuove e assetto stradale..ho le termo.. siamo 3 amici ttt stradisti alla fine..se qualcuno ha consigli sulla pista s?n ben accetti sara una cosa tranquilla x carita..ma x dire uscire ma soprattt entrare mi piacque poco mi ricordo bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e allora vado a farmi un giro a misano
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Quando? come? con chi?
ci sono posti liberi?
quanto costa?
ti tiro ioLast edited by giuseppe_d; 27-09-12, 11:03.
Comment
-
metti un dente in meno di pignone e togli 3 denti di corona...poi dai un click e togli un click
insomma nun tocca' un cazz ...e nelle termocoperte mettici il ciuffo
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by orso375 View Postmetti un dente in meno di pignone e togli 3 denti di corona...poi dai un click e togli un click
insomma nun tocca' un cazz ...e nelle termocoperte mettici il ciuffo
Comment
-
Grande Bosco!!! Ma... Volevi andare a Natale??? Hi hi hi!!! Sacrifica le entrate... E spalanca nelle uscite!!! Una classica dritta che funziona sempre!!! E il primo turno della mattina... Piano che si scivola!!! X il resto... Gia' lo sai.... Gassss!!!
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostGrande Bosco!!! Ma... Volevi andare a Natale??? Hi hi hi!!! Sacrifica le entrate... E spalanca nelle uscite!!! Una classica dritta che funziona sempre!!! E il primo turno della mattina... Piano che si scivola!!! X il resto... Gia' lo sai.... Gassss!!!Last edited by bosco_RR; 27-09-12, 19:18.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postandandoci con le "stradali" int k3 e il /50 ...credo proprio che NON spalancher? le uscite adoperando anche rapporti originali,credo che alla fine l'essere lungo mi "aiuter?" a non fare pataccate
Comment
-
-
Bella piega .
Io a misano alla giornata con DDG non mi ricordo il mese ma era caldo avevo girato tutto il giorno con le k3......senza strafare una quindicina di giri alla volta li fai tranquillo.
Divertiti ciao Roby
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM