Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e allora vado a farmi un giro a misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e allora vado a farmi un giro a misano

la prox settimana vado in tunisia (djerba) con la mia morosa,e il gg dopo che torno..taak ..x finire in bellezza le ferie 2012 vado la mattina a misano! Mi ero pre prenotato tempo fa ma visto la particolarit? dell evento (25 moto ) ero rimasto fuori..ma si ? liberato un posto allora via non entro in pista da maggio,dell anno scorso (imola col cbr,,adria il mese prima con il corso ducati) e a misano new ci ho girato solo 2volte,nel lontano 2009 ai metz day gli ultimi..ma kiaramente rimembro di non averci capito una mazza vado senza alcuna pretesa ovvio, con gomme racetec int.k3 nuove e assetto stradale..ho le termo.. siamo 3 amici ttt stradisti alla fine..se qualcuno ha consigli sulla pista s?n ben accetti sara una cosa tranquilla x carita..ma x dire uscire ma soprattt entrare mi piacque poco mi ricordo bene

• Font Size
    ovviamente tempo permettendo

Comment

• Font Size
      Quando il cervello ti dice di entrare in curva, aspetta ancora. A Misano bisogna ritardare gli ingressi.

Comment

• Font Size
        Quando? come? con chi?

ci sono posti liberi?

quanto costa?

ti tiro io
        Last edited by giuseppe_d; 27-09-12, 11:03.

Comment

• Font Size
          metti un dente in meno di pignone e togli 3 denti di corona...poi dai un click e togli un click

insomma nun tocca' un cazz ...e nelle termocoperte mettici il ciuffo

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Quando? come? con chi?

ci sono posti liberi?

quanto costa?

ti tiro io
            4 turni,da 40min l'uno...max 25 moto..115euro con skarburati ad oggi non c ? piu posto,ma anchio dovevo rimanere fuori ma evidentemente qualcuno s ? ritirato

Comment

• Font Size
              ma in che giorno?

Comment

• Font Size
                Originally posted by orso375 View Post
                metti un dente in meno di pignone e togli 3 denti di corona...poi dai un click e togli un click

insomma nun tocca' un cazz ...e nelle termocoperte mettici il ciuffo
                seguir? il tvo consiglio jack:gaen: faccio ke vengo a fare assistenza agli altri 2,che son moto ke gli tagliando io e vado a fare il corso base con le femmine

Comment

• Font Size
                  Grande Bosco!!! Ma... Volevi andare a Natale??? Hi hi hi!!! Sacrifica le entrate... E spalanca nelle uscite!!! Una classica dritta che funziona sempre!!! E il primo turno della mattina... Piano che si scivola!!! X il resto... Gia' lo sai.... Gassss!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicomarco81 View Post
                    Grande Bosco!!! Ma... Volevi andare a Natale??? Hi hi hi!!! Sacrifica le entrate... E spalanca nelle uscite!!! Una classica dritta che funziona sempre!!! E il primo turno della mattina... Piano che si scivola!!! X il resto... Gia' lo sai.... Gassss!!!
                    andandoci con le "stradali" int k3 e il /50 ...credo proprio che NON spalancher? le uscite adoperando anche rapporti originali,credo che alla fine l'essere lungo mi "aiuter?" a non fare pataccate
                    Last edited by bosco_RR; 27-09-12, 19:18.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      andandoci con le "stradali" int k3 e il /50 ...credo proprio che NON spalancher? le uscite adoperando anche rapporti originali,credo che alla fine l'essere lungo mi "aiuter?" a non fare pataccate
                      Sicuramente le K3 non sono il max x la pista!!! Ma portate bene in temperatura... Visto che cmq... X Misano sei un po' lungo... Puoi spalancare tranquillamente!!! E poi... Il gas in mano ce l'hai tu... Vai gradatamente... E vedi come ti trovi!!!

Comment

• Font Size
                        nel 2009 ai metz day non mi era andata tanto male :gaen:

scherzi a parte.....non mi ha mai garbato misano new

spero con qualcuno che ,anche se piano, mi faccia vedere dove mettere + - le ruote di fare bene vado prettamente x capire
                        Last edited by bosco_RR; 27-09-12, 19:55.

Comment

• Font Size
                          Bella piega .
                          Io a misano alla giornata con DDG non mi ricordo il mese ma era caldo avevo girato tutto il giorno con le k3......senza strafare una quindicina di giri alla volta li fai tranquillo.
                          Divertiti ciao Roby

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marshall View Post
                            Bella piega .
                            Io a misano alla giornata con DDG non mi ricordo il mese ma era caldo avevo girato tutto il giorno con le k3......senza strafare una quindicina di giri alla volta li fai tranquillo.
                            Divertiti ciao Roby
                            era il 3 giugno 2010

Comment

• Font Size
                              unico consiglio...divertiti alla grande!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X