Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altezza telaietto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quello varia... dipende dal mono... dal /50 o /55...

Per questo ti ho misurato dei punti fissi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fastbike@libero.it View Post
      Ti?... tanto la tengo dentro casa

grazie moto gentile visto l'orario

Comment

• Font Size
        infatti domani provo a vedere nei punti fissi che mi hai dato !!!

Comment

• Font Size
          Prego... ho fatto cena da poco.. non ? per adesso che dormir?

Comment

• Font Size

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
              questo ? la distanza tra la sella in pozione quasi centrale all'attacco pedane

Comment

• Font Size
                Considerando lo spessore inferiore della tua sella... io direi che sono uguali

Comment

• Font Size
                  quindi l'altezza da terra non ? da cosiderare ??? mi baso sull'attacco pedana ?? cmq ci sono quei 3 cm in pi? che non so da dove vengano... in teoria il telaietto racing ha la seduta piu bassa !!
                  grazie fast

Comment

• Font Size
                    L'altezza da terra potrebbe dipendere in parte dal mono e come ti ho detto dalla gomma.. mi sembra che solo la gomma faccia quasi 2 cm

Comment

• Font Size
                      Permetti una domanda un po' maleducata? Ma chette frega dell'altezza sella degli altri? Se non ti trovi bene, modifica la tua, no?

Comment

• Font Size
                        Visto che l'ho presa gi? con il telaietto cos? e non ho riferimenti di come poteva essere originale mi chiedevo quali altezze aveva visto che mi sembra alta al posteriore e molto caricata in avanti !! Tutto qua😉😉😉 era una semplice domanda

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mircofrancia View Post
                          Visto che l'ho presa gi? con il telaietto cos? e non ho riferimenti di come poteva essere originale mi chiedevo quali altezze aveva visto che mi sembra alta al posteriore e molto caricata in avanti !! Tutto qua😉😉😉 era una semplice domanda

Mah, mi sembra che tu ti stia trovando male e volevo solo aiutarti a concentrarti sul problema

Comment

• Font Size
                            Si si ? quello che voglio capire anche io !! E volevo vedere come ? da originale ( di solito ? un po seduta ) per avere un punto di inizo ! Se il telaietto visto che ? artigianale usa altezze diverse eccc

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mircofrancia View Post
                              Si si ? quello che voglio capire anche io !! E volevo vedere come ? da originale ( di solito ? un po seduta ) per avere un punto di inizo ! Se il telaietto visto che ? artigianale usa altezze diverse eccc
                              Io invece non capisco proprio questo: a te interessa risolvere il problema, giusto? Quindi non ti serve a nulla sapere come sia la sella da orginale, ti serve eventualmente solo sapere come ci si trova con una sella diversa
                              Per quello che posso dirti io, la comodit? o meno ? data dal rapporto manubrio-sella-pedane pi? che dall'altezza da terra: se ti senti troppo in alto rispetto al manubrio, ma le gambe sono comode (intendo che riesci anche a muoverti bene in curva etc.), allora alza il manubrio.
                              Per il discorso peso, l'avantreno non si carica di certo solo alzando la sella

Comment

• Font Size
                                hai perfettamente ragione.... infatti volevo capire proprio quello.. ma se parti gi? che le quote del post sono per varie ragioni diverse dall'originale parti gi? svantaggiato.. i manubri sono gi? modificati e mi trovo bene.. ho solo questa senzazione di sbalzo in avanti che non dovrebe fare soprattutto il cbr che ? abbastanza seduto (con l'interasse originale) e provando bmw e panigale l'ho notato di brutto quindi mi sono fatto sta domanda e ho chiesto pareri a chi ce lo aveva originale !!!

Comment

X
                                Working...
                                X