Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi l'altezza da terra non ? da cosiderare ??? mi baso sull'attacco pedana ?? cmq ci sono quei 3 cm in pi? che non so da dove vengano... in teoria il telaietto racing ha la seduta piu bassa !!
grazie fast
Visto che l'ho presa gi? con il telaietto cos? e non ho riferimenti di come poteva essere originale mi chiedevo quali altezze aveva visto che mi sembra alta al posteriore e molto caricata in avanti !! Tutto qua😉😉😉 era una semplice domanda
Visto che l'ho presa gi? con il telaietto cos? e non ho riferimenti di come poteva essere originale mi chiedevo quali altezze aveva visto che mi sembra alta al posteriore e molto caricata in avanti !! Tutto qua😉😉😉 era una semplice domanda
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mah, mi sembra che tu ti stia trovando male e volevo solo aiutarti a concentrarti sul problema
Si si ? quello che voglio capire anche io !! E volevo vedere come ? da originale ( di solito ? un po seduta ) per avere un punto di inizo ! Se il telaietto visto che ? artigianale usa altezze diverse eccc
Si si ? quello che voglio capire anche io !! E volevo vedere come ? da originale ( di solito ? un po seduta ) per avere un punto di inizo ! Se il telaietto visto che ? artigianale usa altezze diverse eccc
Io invece non capisco proprio questo: a te interessa risolvere il problema, giusto? Quindi non ti serve a nulla sapere come sia la sella da orginale, ti serve eventualmente solo sapere come ci si trova con una sella diversa
Per quello che posso dirti io, la comodit? o meno ? data dal rapporto manubrio-sella-pedane pi? che dall'altezza da terra: se ti senti troppo in alto rispetto al manubrio, ma le gambe sono comode (intendo che riesci anche a muoverti bene in curva etc.), allora alza il manubrio.
Per il discorso peso, l'avantreno non si carica di certo solo alzando la sella
hai perfettamente ragione.... infatti volevo capire proprio quello.. ma se parti gi? che le quote del post sono per varie ragioni diverse dall'originale parti gi? svantaggiato.. i manubri sono gi? modificati e mi trovo bene.. ho solo questa senzazione di sbalzo in avanti che non dovrebe fare soprattutto il cbr che ? abbastanza seduto (con l'interasse originale) e provando bmw e panigale l'ho notato di brutto quindi mi sono fatto sta domanda e ho chiesto pareri a chi ce lo aveva originale !!!
Comment