Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fare cbr 1000rr da pista cosa si pu? togliere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fare cbr 1000rr da pista cosa si pu? togliere?

ragazzi alcuni aiuti... st? preparando l'ultima arrivata cbr 1000rr 06
    volevo togliere il blocchetto sinistro e il cavaletto... ci sono dei problemi a toglierli?

consigli su che altro togliere... le cose base gi? fatte (cerene ecc)

grazie 1000 a tutti

• Font Size
    E cosa dovrebbe succedere?????
    Io l'ho tolti sul VTR senza nessun problema....forse dovrai fare un ponte per chiudere il contatto del cavalletto....senn? (ripeto,forse...sul VTR era cos?) la moto non parte....ma nient'altro.

Comment

• Font Size
      sul mio gsxr se tolgo il blocchetto sinistro mi va in protezione la moto...
      cmq se nn f? nulla sabato faccio tutto

Comment

• Font Size
        Io la mia 05 ho fatto cos?: tolto fari, frecce, clacson, blocchetto sx, poi tubi in treccia, pedane arretrate e carene in vtr poi passo 520 (regalo altrimenti stavo ancora con l'originale) Neanche lo scarico ho cambiato Minima spesa massima resa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Riddick View Post
          ragazzi alcuni aiuti... st? preparando l'ultima arrivata cbr 1000rr 06
          volevo togliere il blocchetto sinistro e il cavaletto... ci sono dei problemi a toglierli?

consigli su che altro togliere... le cose base gi? fatte (cerene ecc)

grazie 1000 a tutti
          perch? togliere il cavalletto quando ? cos? comodo averlo? girando in pista non tocca, quando a fine turno esci dalla pista se non hai il cavalletto laterale devi farti aiutare da qualcuno, per quel poco che pesa non ne vale la pena, per il resto puoi smontare tranquillamente il blocchetto sinistro, i fari facendo attenzione a rimontare l'anticappottamento e se proprio vuoi smontare anche il cavalletto devi bypassare il contatto. ciao, calogero

Comment

• Font Size
            ma ho visto che c'? un sensore nella frizione serve a nulla?
            io tolgo il cavalletto e tutto quello che nn mi serve... tanto nn costa nulla scendere prendere il cavalletto e mettere su la moto

Comment

• Font Size
              Il blocchetto sx si toglie senza problemi(fatto anche io) per il cavalletto idem..devi solo fare un ponte..

Comment

• Font Size
                io fossi in te il cavalletto lo terrei..

Comment

X
                Working...
                X