Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR Fireblade.Che ne pensate ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si in effetti ? molto basso qui da me girano di quell'anno sui 8500? se non hai usato...dai rivenditori
    dai privati forse 8000-7800?...
    pu? anche essere uno che se ne vuole liberare per poter poi giocare sul prezzo dell'acquisto di un altra moto non avendo pi? usato da rendere
    e a quel prezzo ci mette un attimo....
    comunque il prezzo c?!!!!

Comment

• Font Size
      Beh il 954 ... forse non ? una bicicletta ma credo che sia il CBR piu' divertente che abbia mai guidato ... non ci si addormenta mica con quello ... magari non ? il massimo ... pero' ....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANDREW46
        Grazie a tutti. Ne ho una per le mani.E' un 2003, 6000 km a 6500 ?.Prezzo giusto ?
        BUONISSIMO DIREI

Comment

• Font Size
          E' una moto emozionante. Punto.

Comment

• Font Size
            954.....perfetta (o quasi)............
            agile pronta e veloce..............divertente!!!!

Le uniche imperfezioni si possono sistemare con:
            1.sostituzione corona...(44 denti in ergal e vai che ? uno spettacolo....addirittura ho notato miglioramenti negli innesti marcia!!!)
            2.ammortizzatore di sterzo(categorico) questo perch? senza ? un po birbantella davanti!!!!!
            3.(personale opinione) aggiunta di un led di avviso cambiata!!!!!!

Il resto....vedi tu...........comunque veramente gran moto!

6500 euri per un 2003 sono troppo pochi..okkio!

Comment

• Font Size
              Come volevasi dimostrare...La moto aveva avuto un'incidente ed ? stata sistemata.Manca il terminale originale sostituito con un leo omologato.Peccato sembrava proprio un'affare. Grazie a tutti per le vostre opinioni.

Comment

• Font Size
                ciao,
                valuta cmq il tipo d'incidente, magari ha fatto solo uno scivolone e niente pi?... 6500? restano comunque un prezzo spettacolare se la moto ? in perfette condizioni dopo essere stata riparata... manca lo scarico ma... chi se ne frega? vorrai mica tenere montato quel boiler dell'acqua calda?

Comment

• Font Size
                  Perfettamente in linea con te ma devo ancora vendere il mio gsx r 600.Mi scoccia prendere un mezzo che ho saputo avere avuto un brutto incidente e lasciare la mia praticamente nuova.Prima vendo la mia poi cercher? qualche altro mezzo d'occasione o mi indebiter? per una moto nuova.

Comment

X
                  Working...
                  X