Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dolci momenti tra hondisti....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by blackbass View Postmi sembrava il minimo rendere onore a quel magico momento.....un turbinio di corpi ed emozioni......tutto merito della protettiva ala di mamma honda...che ci ha accudito finora.....inculcando in noi il seme (solo quello ) della fede e della passione hondista......a tal punto da farci condividere ogni singolo momento...
ogni hondista prima o poi arriver? a condividere tutto con i suoi fratelli hondisti....
:gaen::gaen::gaen:
kazz'ho detto ?!
quando vedo cose simili......mi va via la tristezza per aver dato via la mia hondina......
mi dispiace solo per la povera moglie di Benjo.......
anche perch? conoscendoli entrambi......Memy fa parte della foto solo per copertura.....
dato che so benissimo che la notte su quel materassino c'erano solo quei due finocchi........
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by novellino View Postquesti sono motivi di conforto per me........
quando vedo cose simili......mi va via la tristezza per aver dato via la mia hondina......
mi dispiace solo per la povera moglie di Benjo.......
anche perch? conoscendoli entrambi......Memy fa parte della foto solo per copertura.....
dato che so benissimo che la notte su quel materassino c'erano solo quei due finocchi........
Comment
X
Comment