Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da bmw a honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    sec?ndo me,visto ke di telaio/ciclistica il cbr ha un lieve vantaggidmd sul bmw..x me la differenza la fai se hai capacita ci adopere CONTEMPORANEAMeNte motorone ed eletrronica bmw...se onestamente una delld due non la sfrutti,le moto sono abbastanza alla pari in qualsiasi pista ..
    b?...insomma........non sono totalmente d'accordo.....

anche a essere dei brocchi...in rettilineo si apre tutta e l'elettronica aiuta di pi? uno "scarso" ke uno "bravo"...in quanto quello "bravo" teoricamente andr? a limitarla intervenendo sui parametri di intervento....mentre quello "scarso"....si affider? maggiormente all'elettronica, la quale sicuramente far? da paracadute in caso di emergenza e da sicurezza psicologica maggiore durante la guida...lo dimostrano i progressi di molti con il passaggio a bmw.....probabilmente alcuni, con la consapevolezza di avere una sicurezza passiva maggiore, riescono a sfruttare meglio le proprie capacit?......ed anche il "fidarsi"...? un pregio che non tutti hanno.

p.s. molti non vuol dire tutti...ovviamente ci sono sempre dei casi diversi....

in una pista lenta invece cambia un po il discorso.....prendi magione.......c'? un rettilineo medio/lungo e tante curve consecutive...li il vantagio bmw viene pareggiato (supposizione mia) con l'agilit? della honda nel resto della pista....

Comment

• Font Size
      ...siete degli inZenZibili...fate provare le motociclette da "pist" quando "iet" a la "pist" e li convincete a vendere le "BIDONVU"...

...inZenZibili...

Comment

• Font Size
        tornando seri, e dopo averle guidate tutte e due...

sicuramente sentir? la mancanza di motore, ma il minor peso e maggior agilit? del CBR magari ti fanno sentire pi? a proprio agio...

certo ? che se ? uno che va gran forte, la vedo dura abbassare i tempi del bmw con l'honda...

ritengo che ad oggi per i veloci il bmw sia il miglior pacchetto sul mercato

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          tornando seri, e dopo averle guidate tutte e due...

sicuramente sentir? la mancanza di motore, ma il minor peso e maggior agilit? del CBR magari ti fanno sentire pi? a proprio agio...

certo ? che se ? uno che va gran forte, la vedo dura abbassare i tempi del bmw con l'honda...

ritengo che ad oggi per i veloci il bmw sia il miglior pacchetto sul mercato
          piano non va

Comment

• Font Size
            allora sicuramente sentir? la mancanza di motore

per? nel guidato si trover? un po' meglio...

per? nel rettilineo del muggio si soffrono i bmw....a Imola no

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              b?...insomma........non sono totalmente d'accordo.....

anche a essere dei brocchi...in rettilineo si apre tutta e l'elettronica aiuta di pi? uno "scarso" ke uno "bravo"...in quanto quello "bravo" teoricamente andr? a limitarla intervenendo sui parametri di intervento....mentre quello "scarso"....si affider? maggiormente all'elettronica, la quale sicuramente far? da paracadute in caso di emergenza e da sicurezza psicologica maggiore durante la guida...lo dimostrano i progressi di molti con il passaggio a bmw.....probabilmente alcuni, con la consapevolezza di avere una sicurezza passiva maggiore, riescono a sfruttare meglio le proprie capacit?......ed anche il "fidarsi"...? un pregio che non tutti hanno.

p.s. molti non vuol dire tutti...ovviamente ci sono sempre dei casi diversi....

in una pista lenta invece cambia un po il discorso.....prendi magione.......c'? un rettilineo medio/lungo e tante curve consecutive...li il vantagio bmw viene pareggiato (supposizione mia) con l'agilit? della honda nel resto della pista....

Io ho provato solo il cbr, ma 'a pelle' concordo con te ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                allora sicuramente sentir? la mancanza di motore

per? nel guidato si trover? un po' meglio...

per? nel rettilineo del muggio si soffrono i bmw....a Imola no
                imola ? difficile

INIZIO CON LA PRETATTICA

Comment

• Font Size
                  Imola ti piacer?

Comment

• Font Size
                    te lo diro' domenica sera. la provo domenica a franciacorta per la prima volta!!
                    speriamo in bene di nn fare danni alla prima uscita..
                    beee tanto al mio passo nn penso!!!!

Comment

• Font Size
                      giovanni col bmw noooooooooooooooo

P.S. il radiatoreeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giovannimetelli View Post
                        te lo diro' domenica sera. la provo domenica a franciacorta per la prima volta!!
                        speriamo in bene di nn fare danni alla prima uscita..
                        beee tanto al mio passo nn penso!!!!
                        ma io dico il passaggio inverso........

tutti parlano da jap a bmw ma pochi da bmw a jap

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          ma io dico il passaggio inverso........

tutti parlano da jap a bmw ma pochi da bmw a jap
                          perch? nessuno torna indietro

Comment

• Font Size
                            mi sa' che tanti che fanno gare, torneranno da mamma honda quando il cbr fara' una velocit? uguale a quella del bmw! e potra' giocarsela nei vari campionati anche sul dritto con motore originale!!
                            almeno questo ? il mio pensiro.

Comment

• Font Size
                              solo un coglione torna indietro:gaen:
                              ma...io penso che gli mancher? TANTISSIMISSIMO il super motorone BMW

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giovannimetelli View Post
                                mi sa' che tanti che fanno gare, torneranno da mamma honda quando il cbr fara' una velocit? uguale a quella del bmw! e potra' giocarsela nei vari campionati anche sul dritto con motore originale!!
                                almeno questo ? il mio pensiro.
                                si ma per il momento tra le jap ? quella che va meno...e lasciamo perdere pure bmw

Originally posted by BINDO View Post
                                solo un coglione torna indietro:gaen:
                                ma...io penso che gli mancher? TANTISSIMISSIMO il super motorone BMW
                                quindi parliamo di te ah :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X