Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da bmw a honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    dipende se ci mette la rapid bike giusta o no

vedi...che ti dicevo?
    io dico ke non gli manca affatto...anzi...a qualcun altro mancan gli adesivi mi sa

la rapid bike fa miracoli :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      mmmmm mica vero...nelle piste lente anche il bmw si ? fatto valere...quest'anno un bmwista ha tirato gi? il record di magione...
      ke discorsi........se guardiamo i record delle piste stiamo freschi ...

ovvio ke si fa valere...dipende ki c'? sopra !

Comment

• Font Size
        Io credo che una Honda sistemata sia solo poco inferiore ad una Bmw sistemata... qualche decimino, in mano ad un pilota che tira fuori il massimo da entrambe.
        Se non si parla di piloti ma di pippe della domenica come quasi tutti noi (senza offesa ), entrano in gioco molti discorsi pi? personali: fiducia, feeling, comfort (si, se fai fatica a stare su una moto piuttosto che su un'altra)... e non ultima, fortuna nella messa a punto! Molti di noi guidano moto sistemate o da sistemare semplicemente per "cu@lo", cio? si sono trovati bene, hanno comprato una moto apposto o il contrario...

Conosco molte, molte persone che passando a BMW hanno peggiorato... Honda la guidi sempre, se alzi abbassi, apri o chiudi... Bmw come la metti fuori quota ? difficile, ostile... e ad oggi c'? chi ? riuscito a mandare il bmw con misure opposte ad altri, quindi non c'? neanche tutta questa enciclopedia di informazioni attendibili (non ultimo cambia tutto in base alle gomme utilizzate). Quindi niente in queste cose ? cos? scontato...

E comunque io preferisco BMW!
        Last edited by xsandrox; 15-10-12, 14:27.

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post

ma te non eri quello che la bmw e' la moto da pariolino della pista??? :gaen:

tanto prima o poi cedi sono sicuro!

Comment

• Font Size
            Io credo che una Honda sistemata sia solo poco inferiore ad una Bmw sistemata... qualche decimino, in mano ad un pilota che tira fuori il massimo da entrambe.
            Se non si parla di piloti ma di pippe della domenica come quasi tutti noi (senza offesa ), entrano in gioco molti discorsi pi? personali: fiducia, feeling, comfort (si, se fai fatica a stare su una moto piuttosto che su un'altra)... e non ultima, fortuna nella messa a punto! Molti di noi guidano moto sistemate o da sistemare semplicemente per "cu@lo", cio? si sono trovati bene, hanno comprato una moto apposto o il contrario...

Conosco molte, molte persone che passando a BMW hanno peggiorato... Honda la guidi sempre, se alzi abbassi, apri o chiudi... Bmw come la metti fuori quota ? difficile, ostile... e ad oggi c'? chi ? riuscito a mandare il bmw con misure opposte ad altri, quindi non c'? neanche tutta questa enciclopedia di informazioni attendibili (non ultimo cambia tutto in base alle gomme utilizzate). Quindi niente in queste cose ? cos? scontato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              ma secondo voi......

come sar? il passaggio da s1000rr a cbr1000rr ?! no cos?....tanto per parlare.....

un utente normale....che sensazioni potrebbe provare a passare da quel missile del bmw a quel canGello del cbr ?!

ogni riferimento a cose e/o persone...? puramente casuale :gaen:

dipende :gaen:
              devi specificare se alcolista o no ...nn sembra ma cambia

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                dipende :gaen:
                devi specificare se alcolista o no ...nn sembra ma cambia
                Per questo dovete aspettare la prossima pistata da sobrio poi vi racconto

Comment

• Font Size
                  io preferisco 20 cv in meno ma una ciclistica e l'affidabilit? di mamma honda

Comment

• Font Size
                    Originally posted by road71 View Post
                    io preferisco 20 cv in meno ma una ciclistica e l'affidabilit? di mamma honda
                    e quando cominciano a passarti ogni rettilineo e te devi bestemmiare aramaico per ripassarli nel guidato perdi la volont? di avere 20 cavalli di meno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      e quando cominciano a passarti ogni rettilineo e te devi bestemmiare aramaico per ripassarli nel guidato perdi la volont? di avere 20 cavalli di meno
                      gi?

ovvio che i 20cv in pi? debbano essere guidabili...ma ormai con tutta questa elettronica non ci vedo pi? grandi problemi...

Comment

• Font Size
                        voglio il kawa o il biemmeeeeeee

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          gi?

ovvio che i 20cv in pi? debbano essere guidabili...ma ormai con tutta questa elettronica non ci vedo pi? grandi problemi...
                          facile col bmw :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            facile col bmw :gaen:

Amico gay, ho saputo che domani ci si vede al Muggio...
                            Io sto con un amico, avremo il posto box in condivisione... Preparo tutto il set di lubrificanti e comincio a spalmarmeli ovunque! :giulius:
                            Last edited by xsandrox; 18-10-12, 13:26.

Comment

• Font Size
                              Amico gay, ho saputo che domani ci si vede al Muggio...
                              Io sto con un amico, avremo il posto box in condivisione... Preparo tutto il set di lubrificanti e comincio a spalmarmeli ovunque! :giulius:
                              ah ma siamo in box insieme ?

Comment

• Font Size
                                ma se carico tutto e parto?

Comment

X
                                Working...