Originally posted by BINDO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
da bmw a honda
Collapse
X
-
Originally posted by benjofactory View Postperch? nessuno torna indietroOriginally posted by BINDO View Postsolo un coglione torna indietro:gaen:
ma...io penso che gli mancher? TANTISSIMISSIMO il super motorone BMWOriginally posted by blackbass View Postmolto coglione...ed omertoso :gaen:
Comment
-
Io conosco uno di questi casi!!! L'anno correva con la krukka... e si trovava bene!!! Imola... 1,55!!! Quest'anno usa il CBR un po' lavorato... 180cv al banco!!! Ma si trova strabene... E a Imola... 1,53,8!!! Ma al Muggio x l'Honda contro il CBR... non c'? storia... Naturalmente parlo ai quei livelli... Detto da lui!!!
Comment
-
bah io ho solo ricordi + vicini del lontano 2007 al mugello...ma con l'rsv2 i 1000 mi disintegravano al traguardo ma poi veniva che mi divertivo io
non posso pensare che una moto al mugio debba esse valuta solo sul rettilineo dai su
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postbah io ho solo ricordi + vicini del lontano 2007 al mugello...ma con l'rsv2 i 1000 mi disintegravano al traguardo ma poi veniva che mi divertivo io
non posso pensare che una moto al mugio debba esse valuta solo sul rettilineo dai su
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostNon mi sono spiegato bene!!! Lui dice che a parit? di livello... Quindi decimi... Al Mugello o Monza... La differenza cmq un po' c'?!!! Ma x il resto... No!!!
:gaen::3:
te sei passato da un catrame di f4 750 ad una moto con 20cv in +
torneresti indietro marco???
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by bananarama View Postblack ma te lo devi dire io??? fate a cambio cosi' svoltate tutti e due!!
Originally posted by benjofactory View Postvuoi sempre stare in mezzo alle nostre discussioni :gaen:
egocentrico :gaen:
oggi pomeriggio ne apro una solo per te contento? :gaen:
Comment
X
Comment