Originally posted by bosco_RR
View Post
anche a essere dei brocchi...in rettilineo si apre tutta e l'elettronica aiuta di pi? uno "scarso" ke uno "bravo"...in quanto quello "bravo" teoricamente andr? a limitarla intervenendo sui parametri di intervento....mentre quello "scarso"....si affider? maggiormente all'elettronica, la quale sicuramente far? da paracadute in caso di emergenza e da sicurezza psicologica maggiore durante la guida...lo dimostrano i progressi di molti con il passaggio a bmw.....probabilmente alcuni, con la consapevolezza di avere una sicurezza passiva maggiore, riescono a sfruttare meglio le proprie capacit?......ed anche il "fidarsi"...? un pregio che non tutti hanno.
p.s. molti non vuol dire tutti...ovviamente ci sono sempre dei casi diversi....
in una pista lenta invece cambia un po il discorso.....prendi magione.......c'? un rettilineo medio/lungo e tante curve consecutive...li il vantagio bmw viene pareggiato (supposizione mia) con l'agilit? della honda nel resto della pista....
Comment