Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da bmw a honda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    da bmw a honda

    ma secondo voi......

    come sar? il passaggio da s1000rr a cbr1000rr ?! no cos?....tanto per parlare.....

    un utente normale....che sensazioni potrebbe provare a passare da quel missile del bmw a quel canGello del cbr ?!

    ogni riferimento a cose e/o persone...? puramente casuale :gaen:

  • Font Size
    #2
    credo che dipenda molto dalle capacit? di guida di chi far? il passaggio se ? in grado di sfruttare i 25cv in pi?...... altrimenti l'honda credo sia pi? amica...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by magro59 View Post
      credo che dipenda molto dalle capacit? di guida di chi far? il passaggio se ? in grado di sfruttare i 25cv in pi?...... altrimenti l'honda credo sia pi? amica...
      si per? a prescindere dall'essere bravi o no.......un po si sentir? la mancanza di CV......fosse anche solo nel dritto.........

      ora il rapporto non ? il medesimo ma ? quasi come dire "scendo dal 1000 per tornare al 600"....a livello di potenza credo ke chi ? abituato "bene" con il bmw credo possa rimanere un po "deluso" da un mezzo dalla potenza "normale" come un cbr noo ?!

      poi da possessore ne son felicissimo...? solo per confrontarsi....

      Comment


      • Font Size
        #4
        robb? vende il biemma?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by benjofactory View Post
          robb? vende il biemma?
          robb? nun centra gnente

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              le moto che fan progredire di piu un amatore medio in generale,motore e buona ciclistica bmw..buonissima ciclistica honda. Entrambe facili bmw elettronica honda ? honda Ma a ki serve una moto con margine ke possa vincere in gara e trofei bmw ha un altro passo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by benjofactory View Post
                delfino curioso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by blackbass View Post
                  si per? a prescindere dall'essere bravi o no.......un po si sentir? la mancanza di CV......fosse anche solo nel dritto.........

                  ora il rapporto non ? il medesimo ma ? quasi come dire "scendo dal 1000 per tornare al 600"....a livello di potenza credo ke chi ? abituato "bene" con il bmw credo possa rimanere un po "deluso" da un mezzo dalla potenza "normale" come un cbr noo ?!

                  poi da possessore ne son felicissimo...? solo per confrontarsi....
                  sul rettilineo del mugello (esperienza personale ) ti staccano gli adesivi ma le differenze ,parlo dove giro di solito ,non ? cosi evidente con i rapporti giusti...uscire dalla variante bassa e affiancare un bmw fino al tamburello (sicuramente era un fermone peggio di me)non ha prezzo ...forse saranno i miei 65kg

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    credo che chi possiede il bmw e lo sa mandare se passa al cbr far? molta fatica a rifare i soliti tempi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by magro59 View Post
                      forse sul rettilineo del mugello (esperienza personale ) ti staccano gli adesivi ma le differenze ,parlo dove giro di solito ,non ? cosi evidente con i rapporti giusti...uscire dalla variante bassa e affiancare un bmw fino al tamburello non ha prezzo ...forse saranno i miei 65kg
                      te lo dico tra 10 giorni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        credo che chi possiede il bmw e lo sa mandare se passa al cbr far? molta fatica a rifare i soliti tempi.
                        ecco.....anche questo ? interessante.....

                        in piste veloci sicuramente ? cos?......in piste lente....magari dipende da soggetto a soggetto....

                        quello in questione invece peggiorer? inesorabilmente su tutte :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          credo che chi possiede il bmw e lo sa mandare se passa al cbr far? molta fatica a rifare i soliti tempi.
                          ? quello che ho detto nel primo post....
                          il resto sono discorsi da bar...e credo che nel caso dell'autore del post ne traerebbe beneficio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sec?ndo me,visto ke di telaio/ciclistica il cbr ha un lieve vantaggidmd sul bmw..x me la differenza la fai se hai capacita ci adopere CONTEMPORANEAMeNte motorone ed eletrronica bmw...se onestamente una delld due non la sfrutti,le moto sono abbastanza alla pari in qualsiasi pista ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by magro59 View Post
                              ? quello che ho detto nel primo post....
                              il resto sono discorsi da bar...e credo che nel caso dell'autore del post ne traerebbe beneficio
                              ti ringrazio per la fiducia ma in ogni caso il "problema" non mi riguarda

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X